Appartamento con ampia terrazza a Giardini-Naxos; situato in una posizione favorevole per accedere al mare e a molte località della costa orientale siciliana.
Situato a Giardini Naxos, precisamente in via Consolare Valeria 116/c, mettiamo in vendita un appartamento di 57 mq commerciali posizionato al piano terra di una struttura recentemente costruita, organizzata su tre livelli e dotata di ascensore.
Entrando, si viene accolti da un ingresso che porta ad una luminosa zona giorno con cucina a vista e accesso ad un'ampia terrazza esterna, autentico cuore dell'abitazione, dove è possibile allestire cene all'aperto con amici e parenti, godersi il sole e rilassarsi. Proseguendo, si incontrano una camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia, che si affacciano su un disimpegno.
L'immobile dispone di un sistema di riscaldamento autonomo e di aria condizionata, garantendo un comfort ideale per tutto l'anno, e di un posto auto condominiale. Inoltre, sono presenti una porta blindata e un videocitofono per assicurare la sicurezza e la tranquillità dei residenti.
Data la sua posizione, l'appartamento costituisce una soluzione abitativa eccellente per chi vuole vivere a due passi dal mare, ma anche un investimento per il settore turistico.
L'immobile è inserito all'interno del Residence Sant'Antonio, in via Consolare Valeria 116/c, a Giardini Naxos, rinomata meta turistica vicino a Taormina. L'appartamento si trova nel quartiere Recanati, ben servito e pieno di attività commerciali di ogni genere, offrendo così tutti i comfort e le comodità desiderate. A soli un chilometro di distanza dall'immobile si trova la stazione ferroviaria di Alcantara, con treni diretti a Messina, Siracusa, Catania, Taormina e altre località della costa orientale siciliana, che transitano più volte al giorno. Inoltre, nelle immediate vicinanze si trova l'uscita autostradale di Giardini - Naxos, che attraverso l'A1, collega questa località a tutte le altre del territorio, tra cui si segnalano diversi punti d'interesse come la rinomata Taormina o le affascinanti Gole dell'Alcantara.