Appartamento via Pigno de Marco, 3, Gravina di Catania

Gramsci

1004 locali pianoAnno 20211 box

€ 200.000

Composizione

Appartamento di 100mq sito al primo piano, composto da salone, cucina, bagno, lavanderia con doppio servizio, camera principale con bagno di pertinenza, seconda camera, due balconi, lavanderia e possibilità di acquisto garage.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
100m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
1 di 3, con ascensore

Caratteristiche

  • ascensore
  • giardino condominiale
  • pannelli solari
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Gravina di Catania (CT): appartamento di nuovissima costruzione, secondo alti standard di sostenibilità energetica e con finiture di pregio. Ottimo investimento.

All'interno di un'immobilie di nuovissima costruzione, datata 2021, nel contesto di Gravina di Catania (CT), è disponibile appartamento di 100 mq, largamente personalizzabile. Posto al primo piano, è composto da salone, cucina, bagno, lavanderia con doppio servizio, camera principale con bagno di pertinenza, una seconda camera. La presenza di due balconi garantisce ulteriore vivibilità degli spazi e luminosità agli interni.
Il complesso in cui si trova l'immobile è disposto su tre livelli (più un ultimo piano mansardato con ampie terrazze) e le residenze sono state progettate in maniera modulare.

La nuova costruzione è realizzata secondo alti standard di sostenibilità e utilizzando materiali di pregio, che garantiscono durevolezza nel tempo, sostenibilità e risparmio energetico. L'appartamento rientra nella classe energetica A3, con dunque un consumo annuale energetico bassissimo.
La costruzione è realizzata con un sistema innovativo e certificato, che garantisce alta sicurezza e qualità antisismica della struttura, tutelando la salute e comfort di chi ci vive sotto diversi aspetti (termico, acustico, ecc..).
Il complesso in cui è inserito è dotato di ascensore, impianti termici, idrici, elettrici e domotici di ultima generazione, alimentati da energia elettrica prodotta da pannelli fotovoltaici, predisposizione condizionatori, cancello automatico e possibilità di acquisto di comodi box al piano interrato.
Per l'appartamento è stata studiata ad hoc una possibile disposizione funzionale dell'arredo interno. Rimane comunque massima la possibilità di personalizzazione, secondo i gusti e le necessità degli acquirenti.

La nuova costruzione sorge in un'area residenziale a Gravina di Catania, una cittadina interna a poca distanza dal capoluogo di provincia, fornita di tutti i principali servizi, tra cui vari generi di esercizi commerciali, scuole, supermercati, aree verdi. I collegamenti con Catania sono ottimi, garantiti dalla vicinanza con il raccordo della tangenziale a 3 minuti di auto. Il contesto risulta verde e tranquillo.

Efficienza energetica

Classe A3

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Pigno de Marco, 3
Quartiere: Gramsci

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?