Casa indipendente Via Etnea, 234, Gravina di Catania

753 localiAnno 1950

€ 55.000

Composizione

Casa indipendente ristrutturata di 75 mq al piano terra, composta da: tre locali, cucina semi abitabile, bagno e ripostiglio. Completa la proprietà un terrazzo di 12 mq e un giardino privato di 25 mq

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
signorile
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
75m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Climatizzazione
assente
Spese condominiali
€ 0/mese
Esposizione
doppia
Cucina
semi abitabile

Caratteristiche

  • porta blindata
  • impianto tv privato

Descrizione

Accogliente casa indipendente con ingresso indipendente , terrazzo e giardino privato, situata in tranquilla zona residenziale di Gravina di Catania.

In via Etnea 234, Gravina di Catania, proponiamo in vendita un'accogliente casa indipendente, recentemente ristrutturata e sviluppata su un unico livello. L'abitazione, dal taglio funzionale e ben distribuito, presenta ambienti luminosi e accoglienti grazie alla doppia esposizione, e si presta perfettamente sia come prima casa che come investimento.
Gli interni si compongono di tre locali, una cucina semi abitabile e un bagno finestrato, offrendo uno spazio ben organizzato per la vita quotidiana. Completa la proprietà un comodo ripostiglio per extra stoccaggio, ideale per tenere in ordine l'abitazione.
Tra le dotazioni dell'immobile troviamo: pavimenti in ceramica, infissi in PVC con doppio vetro, porte interne in legno e porta blindata. Il terrazzo di 12 mq, ideale per momenti di relax all'aperto, e il giardino privato di 25 mq, curato e riservato, rappresentano un valore aggiunto che arricchisce l'esperienza abitativa.

Situato in via Etnea 234, l'immobile si trova in una zona tranquilla e residenziale di Gravina di Catania, ben servita da supermercati, scuole, negozi e tutti i principali servizi. Le fermate dell'autobus sono raggiungibili a piedi in pochi minuti e permettono rapidi collegamenti con il centro di Catania. L'aeroporto di Catania-Fontanarossa dista circa 22 minuti in auto e l'accesso alla tangenziale è comodo, rendendo la zona strategica per chi desidera muoversi facilmente dentro e fuori città.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Etnea, 234

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-9208

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?