Appartamento Via Combi, 18, Lavena Ponte Tresa

603 localiPiano T2 box

€ 255.000

Composizione

L'immobile, di circa 60 mq commerciali, si trova al piano terra di una moderna palazzina di sole 4 unità di nuova costruzione. All'interno è composto da un soggiorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale e un bagno più un locale lavanderia/ sgabuzzino . La proprietà include anche una veranda e 200 mq di giardino. A completare il tutto un comodo box auto, e posto auto di proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
60m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
terra di 2
Spese condominiali
€ 4/mese
Esposizione
esterna
Garage
1 Box, 1 Posto auto
Cucina
a vista

Caratteristiche

  • impianto tv privato

Descrizione

Ampio appartamento di nuova costruzione, con 200mq di giardino privato, vista Lago di Lugano e a pochi passi dal confine con la Svizzera, in posizione comoda per raggiungere Varese, Como e Milano. La casa che hai sempre sognato di avere.

LAVENA PONTE TRESA – VIA COMBI
In una delle posizioni più panoramiche e ricercate di Lavena Ponte Tresa, nasce questo splendido appartamento di nuova costruzione in Classe Energetica A3, dove design contemporaneo, comfort ed eleganza si fondono con uno scenario naturale semplicemente mozzafiato.
L'ingresso accompagna in una luminosa zona living open space, dove cucina e soggiorno dialogano in un ambiente raffinato e accogliente. La protagonista assoluta è l'ampia vetrata che incornicia il lago e crea una perfetta continuità tra gli spazi interni e il magnifico giardino privato.
La zona notte offre una spaziosa camera matrimoniale, un bagno moderno e una pratica lavanderia/ripostiglio, pensata per rendere ogni ambiente funzionale senza rinunciare allo stile.
All'esterno, oltre 200 mq di giardino privato regalano un angolo di pace esclusivo con una vista lago capace di cambiare colore e atmosfera in ogni momento della giornata: il luogo ideale per rilassarsi, ricevere amici o semplicemente vivere ogni giorno la bellezza del paesaggio.
Completano la proprietà un box auto e un posto auto privato, per un comfort totale.
Questa non è soltanto una casa: è un nuovo modo di vivere. Un luogo dove ogni risveglio inizia con il riflesso del lago, ogni tramonto diventa uno spettacolo e ogni dettaglio è stato pensato per offrire qualità, efficienza e benessere.
Se stai cercando un'abitazione capace di emozionarti ogni giorno, potresti averla appena trovata.

Efficienza energetica

Classe A3

Indice prestazione energetica

58.35 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Combi, 18

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-14117

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?