Limido Comasco (CO): appartamento su due livelli con ampio terrazzo, cortile con giardino privato e box auto, in contesto tranquillo.
Nel tranquillo contesto residenziale di via Cesare Battisti a Limido Comasco (CO), appartamento su due livelli di circa 76 mq (100 mq commerciali), con ampio e ben tenuto cortile (100 mq) e spazioso box auto, compreso nel prezzo di vendita della proprietà.
L'abitazione si presenta in ottimo stato di manutenzione sia negli interni che nelle aree esterne ed è dotata di buone finiture.
L'ingresso alla proprietà avviene al piano terra, direttamente nella luminosa zona giorno, composta da soggiorno con area pranzo e cucina semi-abitabile, connessa al soggiorno tramite una porta ad arco con dettagli in mattoni a vista. La pavimentazione della zona giorno è uniforme, con piastrelle in ceramica lucida grigia.
Tramite moderna scala in legno si accede al primo piano, dove si trova la zona notte. Questa si compone di un ampio disimpegno e un corridoio, sul quale si affacciano la camera da letto matrimoniale e il bagno, non finestrato e dotato di vasca e attacchi per la lavatrice. Dal corridoio e dalla camera è accessibile lo spazioso e vivibile terrazzo coperto.
Completa la proprietà l'area esterna, composta da ampia zona cortilizia e da un giardino, dotato di patio e barbeque e quindi perfetto per trascorrere piacevoli momenti di convivialità all'aperto.
L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento a radiatori autonomo e di aria condizionata nel soggiorno e nella camera matrimoniale. Presente inoltre porta d'ingresso blindata.
L'immobile è situato in via Cesare Battisti 2 a Limido Comasco (CO), in un contesto residenziale tranquillo e composto soprattutto da abitazioni indipendenti e piccole palazzine. Il comune è ben servito e in pochi minuti sono comodamente raggiungibili anche a piedi tutti i principali servizi alla persona, fra cui supermercato, farmacia, ufficio postale, diversi esercizi commerciali di vario genere, bar e ristoranti. A poca distanza dalla proprietà anche scuole materna ed elementare e uffici comunali. I collegamenti tramite mezzi pubblici sono garantiti dall'autobus linea C62 e C67, che transitano a poca distanza dall'immobile e permette comodi spostamenti all'interno di Limido Comasco e verso diversi comuni limitrofi. In auto, la vicinanza con l'Autostrada A9 (Autostrada dei Laghi) consente ottimi e veloci collegamenti con tutte le principali città circostanti, con Como e Milano che possono essere raggiunte rispettivamente in circa 20 e 30 minuti. A poca distanza anche l'Autostrada A36 (Pedemontana Lombarda). Il comune di Saronno, ottimamente servito, può essere raggiunto in auto in circa 10 minuti.