Appartamento via Caldera, 126, Milano

Quinto Romano

1003 locali pianoAnno 1976

€ 245.000

Composizione

Appartamento di 100 mq commerciali sito al primo piano di un palazzo di sette livelli complessivi con servizio portineria, ascensore e giardino condominiale e così composto: ingresso su disimpegno, soggiorno con accesso diretto ad un balcone, una cucina abitabile, due camere da letto (una matrimoniale ed una singola) ed un bagno finestrato con box doccia. Una cantina completa l'abitazione.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
100m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
1 di 7, con ascensore
Spese condominiali
€ 170/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • videocitofono
  • ascensore
  • porta blindata
  • portiere
  • giardino condominiale
  • allarme
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Ampio appartamento in una zona ben servita alle porte di Milano.

In via Caldera 126 a Milano, proponiamo in vendita un trilocale di 100 mq commerciali, sito al primo piano di un palazzo di sette livelli complessivi con servizio portineria, ascensore e giardino condominiale. Si tratta di un complesso di edifici residenziali (nello specifico l'immobile si trova in quello denominato “corpo 4”) i quali esternamente mostrano uno stato manutentivo discreto.
L'ingresso immette su un disimpegno sul quale affacciano un ampio soggiorno luminoso con accesso diretto ad un balcone ed una cucina abitabile.
La zona notte si compone di due camere da letto spaziose (una matrimoniale ed una singola), un moderno bagno finestrato con comodo box doccia ed un corridoio che collega tutte le stanze.
L'appartamento è dotato di porta blindata, impianto d'allarme, videocitofono, riscaldamento autonomo e impianto di aria condizionata. La pavimentazione è in marmo nella zona giorno, in grès porcellanato nella zona notte ed in ceramica nel bagno; gli infissi esterni sono in pvc effetto legno con avvolgibili in plastica e le pareti intonacate e tinteggiate.
L'immobilele, libero da metà febbraio dell'anno corrente, si completa di una cantina di 10 mq sita al piano interrato.

Siamo in via Caldera, zona ovest di Milano ben servita, a pochi passi da casa infatti si trova la fermata dell'autobus 80 che permette in meno di dieci minuti di raggiungere la metropolitana M5 fermata “San Siro” grazie alla quale in massimo trenta minuti di tragitto è possibile raggiungere le zone centrali di Milano.
Nelle immediate vicinanze si trovano i principali servizi alla persona quali supermercati, farmacie, negozi di ogni genere e una scuola primaria. A circa dieci minuti in auto si trova l'Ospedale San Carlo Borromeo.
Inoltre vi sono luoghi di svago e di ristorazione quali bar, ristoranti, il campo sportivo e lo Stadio Giuseppe Meazza distante poco più di due chilometri.
In dieci minuti a piedi è possibile raggiungere il “Parco delle Cave”, ottima soluzione per poter passeggiare e passare del tempo in compagnia e all'aria aperta durante le calde giornate primaverili ed estive.
Ottimi anche i collegamenti con il resto del territorio, facilitati dalla vicina entrata della tangenziale Ovest E50.

Efficienza energetica

Classe E

Indice prestazione energetica

140 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Caldera, 126
Quartiere: Quinto Romano

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-3690
Ti piace questo immobile?