Appartamento Via Privata Filippo Abbiati, 1, Milano
Bilocale di 55 mq con doppio balcone e cantina in Via Filippo Abbiati, 1, Milano, in buono stato, situato in contesto residenziale tranquillo con giardino condominiale e servizio di portineria.
1 risultato
Bilocale di 55 mq con doppio balcone e cantina in Via Filippo Abbiati, 1, Milano, in buono stato, situato in contesto residenziale tranquillo con giardino condominiale e servizio di portineria.
Ampio trilocale ristrutturato, con cucina abitabile e ulteriore vano insonorizzato, di 116 mq con doppi balconi e box auto in Via Giuseppe Adami, Milano.
Bilocale di 36 mq completamente ristrutturato con finiture moderne, situato in Via Panfilo Castaldi a Milano, a pochi passi da Corso Buenos Aires.
Ampio appartamento di 137 mq commerciali situato al primo piano di un condominio di otto livelli in Via Lucca 56 a Milano, a soli cinque minuti a piedi dalla metropolitana.
Ampio appartamento di 95 mq completamente ristrutturato, situato al secondo piano di un edificio in Via dei Salici 10, nel quartiere Olmi di Milano. L'abitazione è luminosa, moderna e dotata di due balconi, con riscaldamento centralizzato caldo/freddo e una distribuzione funzionale che ne valorizza gli spazi.
NUDA PROPRIETA' - Spazioso e raffinato appartamento di tre locali al settimo piano, con tre balconi, situato a Milano. Questa proposta immobiliare si trova a soli 5 minuti di cammino dalla fermata della metropolitana M5 Bicocca.
Luminoso trilocale con balcone e cantina all'ultimo piano, in buono stato e comodo ai servizi della zona.
Appartamento libero subito, ristrutturato, con cantina e box auto, in zona ben servita di Milano.
Trilocale al primo piano con ottime finiture, parquet in tutti gli ambienti, in Via Novara a Milano.
Appartamento di 48 mq con balcone in Via Giuseppe Ungaretti 10, Milano
Milano, quartiere “Santa Giulia”: luminoso attico su due livelli.
L’area di San Siro - Trenno ospita un panorama variegato, in cui convivono spazi popolari e multietnici con altri più eleganti e legati alla borghesia milanese, con anche una grande presenza di aree verdi e di una tranquilla atmosfera di periferia. Grazie a questo mix, l’area offre possibilità per ogni tipologia di persona ed esigenza.