Appartamento Via Enrico Cosenz, 54, Milano

Bovisa

80 m²3 localiPiano TAnno 2015

€ 329.000

Composizione

Appartamento di 80 mq, situato al piano terra, composto da: ingresso su zona living con cucina a vista e accesso diretto al giardino di proprietà, due camere da letto e due bagni, di cui uno finestrato con vasca e uno con box doccia. Completa la proprietà una cantina di pertinenza al piano interrato. Possibilità di box auto all'interno del contesto condominiale.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
signorile
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
80m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato, a radiatori
Climatizzazione
autonomo
Piano
terra di 6, con ascensore
Spese condominiali
€ 167/mese
Esposizione
doppia
Cucina
a vista

Caratteristiche

  • videocitofono
  • porta blindata
  • allarme
  • armadi a muro
  • giardino condominiale
  • fibra ottica
  • cancello elettrico
  • ascensore
  • portiere
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Elegante trilocale, in classe A, nel quartiere Bovisa, a Milano.

Nel cuore della Bovisa, a pochi passi dal Politecnico di Milano, propone in vendita elegante trilocale con doppi servizi e giardino privato, inserito in un moderno complesso residenziale di recente costruzione con portineria, videosorveglianza, doppio ascensore e curato parco condominiale.
L'appartamento, situato al piano terra, si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti: ingresso su zona living con cucina a vista e accesso diretto al giardino di proprietà, ideale per momenti di relax e convivialità all'aperto. La zona notte ospita due camere da letto e due bagni, di cui uno finestrato con vasca e uno con box doccia.
Le grandi porte finestre presenti in tutti gli ambienti regalano continuità tra interno ed esterno, assicurando luminosità naturale e una piacevole vista sul verde interno della corte condominiale, riservato e silenzioso.
L'immobile è rifinito con materiali moderni e di qualità: infissi a triplo vetro ad alto isolamento termoacustico, tapparelle elettriche e parquet nella zona notte, elementi che garantiscono comfort, eleganza ed efficienza energetica.
Le generose altezze interne conferiscono ulteriore ariosità agli spazi, rendendo l'abitazione moderna, accogliente e facilmente personalizzabile.
Completa la proprietà una cantina di pertinenza al piano interrato. Possibilità di box auto all'interno del contesto condominiale.
L'immobile viene venduto completo di arredo, dispone di riscaldamento centralizzato con contabilizzatore di calore e Classe energetica A – 26,5 kWh/m²a.

Efficienza energetica

Classe A2

Indice prestazione energetica

26.5 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Enrico Cosenz, 54
Quartiere: Bovisa

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-15047
Ludovico Dell'Elce Agente Immobiliare
Ludovico Dell'Elce
Agente

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?