Appartamento di 146 mq commerciali completamente ristrutturato a inizio 2023, situato al sesto piano di un elegante condominio di sette livelli servito da ascensore in Via Esopo, a Milano.
Proponiamo in vendita un elegante appartamento di 146 mq commerciali, completamente ristrutturato a inizio 2023, situato al sesto e penultimo piano di un condominio signorile servito da ascensore in Via Esopo, a Milano.
L'ingresso introduce a un ampio soggiorno caratterizzato da una grande luminosità grazie alle ampie superfici finestrate. Questo ambiente rappresenta il cuore della casa ed è ideale per momenti di relax e convivialità. All'interno della zona giorno si trova una moderna cucina a vista, ben integrata nello spazio living e progettata per offrire funzionalità e praticità nella vita quotidiana.
Dal soggiorno si accede direttamente a un balcone che garantisce ulteriore luce naturale e un piacevole affaccio esterno. Sempre dalla zona living si raggiunge anche la spaziosa balconata, uno spazio esterno particolarmente prezioso in città, perfetto per pranzi e cene all'aperto, momenti di relax o per creare una zona verde privata.
Un corridoio conduce alla zona notte, studiata per garantire privacy e tranquillità. Qui si trovano tre camere da letto ben distribuite, tra cui una spaziosa camera matrimoniale dotata di un pratico armadio a muro. Le altre stanze possono essere utilizzate come camere per i figli, studio o stanza ospiti.
La zona notte è servita da due bagni finestrati, di cui uno con doccia e il secondo padronale con vasca idromassaggio e accesso a una veranda finestrata, eventualmente da poter utilizzare anche come locale lavanderia. Un comodo sgabuzzino nel corridoio e un ripostiglio in quota completano la proprietà.
Un solaio piastrellato è inclusa nella vendita mentre un box auto di pertinenza è venduto per 30.000 euro.
L'immobile è dotato di riscaldamento centralizzato a radiatori e di impianto di climatizzazione autonomo caldo/freddo, che garantisce comfort abitativo durante tutto l'anno. Inoltre è dotato di infissi nuovi con doppio vetro in pvc e pavimentazione in parquet nelle camere.
Grazie alla posizione al piano alto, alla recente ristrutturazione (attualmente sono in fase di rifacimento le facciate ed i balconi), alla presenza di ampi spazi esterni, ed alla vista esclusiva (che spazia dallo skyline di City Life al Resegone), questo appartamento rappresenta una soluzione abitativa di pregio nel contesto residenziale milanese.
La zona è molto tranquilla e ricca di aree verdi, a pochi passi da diversi parchi ma al contempo vicina ai principali servizi, tra cui supermercati, posta, farmacia, bar e scuole. L' università Bicocca è situata a circa 1 km di distanza e direttamente collegata dal tram n.7. La casa è ben servita anche da altri mezzi pubblici ed in particola è situata a soli 500 mt dalla fermata della MM1 Precotto (linea rossa).