Ampio bilocale da ristrutturare in zona ben servita a Milano, a metà strada tra i quartieri Isola e Niguarda. Ottima soluzione abitativa per coppie o come investimento.
Nel quartiere di Maciachini - Maggiolina a Milano, vi presentiamo un ampio bilocale di 57 mq commerciali da modernizzare, posizionato al piano rialzato di un palazzo di cinque piani.
L'immobile comprende un invitante ingresso, un'area living con angolo cottura (che rimane separato essendo posizionato in una spaziosa nicchia), una camera da letto di dimensioni generose e un bagno con finestra.
Gli spazi, ben illuminati e armoniosamente disposti, offrono la possibilità di personalizzare l'abitazione in base alle proprie esigenze e gusti.
Il palazzo è stato modernizzato qualche anno fa e al suo interno si trovano due larghi cortili collegati, con al centro estesi spazi verdi, panchine e rastrelliere per biciclette: qui si respira l'atmosfera della Milano di un tempo.
La casa è localizzata in Via Gioacchino Murat, a poca distanza dalle fermate della metropolitana M3 "Maciachini" ed M5 "Istria". Di conseguenza, nel quartiere è possibile accedere a numerosi servizi e negozi - compresi supermercati, farmacie e banche - oltre a bar e ristoranti. Nelle immediate vicinanze si trovano diverse fermate di autobus e tram. Le stazioni ferroviarie di Milano Centrale e Milano Porta Garibaldi sono facilmente raggiungibili sia con i mezzi pubblici, sia con l'auto in soli 10 minuti.