Appartamento via Val di Bondo, 9, Milano

Comasina

803 localiPiano RAnno 1960

€ 225.000

Composizione

L'appartamento, di circa 80 mq, si compone di ingresso su corridoio, soggiorno con cucina semi-abitabile, 2 camere da letto, piccola veranda, bagno. Completa la proprietà una cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
80m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
rialzato di 4, con ascensore
Spese condominiali
€ 160/mese

Caratteristiche

  • giardino condominiale
  • aria condizionata
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Milano Comasina: appartamento con doppia esposizione, immerso nel verde condominiale.

In contesto immerso nel verde condominiale, proponiamo in vendita luminoso appartamento di circa 80 mq in via Val di Bondo, zona Comasina a Milano.
L'unità, completamente ristrutturata una decina di anni fa, si presenta ben tenuta e posizionata al piano rialzato di uno stabile di 4 piani totali edificato negli anni '60 con ascensore.
L'accesso avviene su un corridoio che mette in comunicazione i vari ambienti della casa: soggiorno con cucina semi-abitabile e piccolo balcone verandato, 2 camere da letto, bagno finestrato provvisto di box doccia.
Dotato di buone finiture, doppia esposizione, impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori con aria condizionata autonoma, porta d'ingresso blindata e inferriate.
Possibilità di acquisto degli arredi presenti all'interno della casa, tramite trattativa separata.
Completa la proprietà una cantina al piano interrato.
Libero a rogito.

L'appartamento è situato in via Val di Bono 9, a circa 10 minuti a piedi dalle stazioni della linea metropolitana M3 Comasina ed Affori.
La zona è residenziale con tutti i principali servizi e negozi di vicinato nelle immediate vicinanze, oltre a vari supermercati (Sigma praticamente sotto casa), bar e ristoranti, farmacia, scuole, centri ludici e sportivi ecc.
In auto i collegamenti sono ottimi in quanto tramite la vicina via Comasina è possibile ricongiungersi direttamente con via dei Giovi, con la Strada Provinciale SP 44 oltre che con l'Autostrada A4- Torino - Trieste e godere così di ottimi collegamenti con tutto il nord Italia.
Numerose le fermate di mezzi pubblici di superficie che transitano nelle vicinanze (fra cui gli autobus 40, 41, 52, 89) che permettono di raggiungere varie zone di Milano incluse Bonola, Niguarda, Parco Nord, Bovisasca e Bicocca.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Val di Bondo, 9
Quartiere: Comasina

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?