Casa indipendente Via Margorabbia, 5B, Montegrino Valtravaglia
Casa indipendente di nuova costruzione con ampi terrazzi, mansarda, giardino privato e piscina condominiale a Montegrino Valtravaglia, in zona tranquilla e immersa nella natura.
4 risultati
Casa indipendente di nuova costruzione con ampi terrazzi, mansarda, giardino privato e piscina condominiale a Montegrino Valtravaglia, in zona tranquilla e immersa nella natura.
Casa indipendente di 230 mq sviluppata su tre livelli con cortile esterno, terrazzi, taverna e più camini, caratterizzata da uno stile rustico con pietra e legno, nel cuore di Montegrino Valtravaglia.
Spazio soluzione immobiliare su tre livelli, in vendita in Via Giuseppe Garibaldi a Montegrino Valtravaglia, in provincia di Varese; dotata di piccolo spazio in corte, un balcone ed un solaio.
Nel caratteristico borgo di Montegrino Valtravaglia: trilocale recentemente ristrutturato.
Immerso nel verde della provincia di Varese, Montegrino Valtravaglia è un raccolto comune a poca distanza dal lago Maggiore. Caratterizzato dalla presenza di piacevoli scorci, la sua posizione strategica a pochi chilometri dal confine svizzero lo rende un’ottima scelta abitativa per i lavoratori frontalieri.