Appartamento trilocale ristrutturato con giardino, cantina e negozio annesso ad Acquaviva, frazione della meravigliosa Montepulciano.
In via Fratelli Braschi, situata ad Acquaviva, nei dintorni di Montepulciano, abbiamo in vendita un meraviglioso appartamento di 126 mq commerciali, ubicato al primo piano di un edificio storico risalente al 1820, completamente rinnovato nel 2016, e un esercizio commerciale fronte strada di 41 mq con bagno.
L'immobile è stato rinnovato impiegando materiali di elevata qualità ed è equipaggiato con pannelli solari e isolamento termico sul lato esposto a nord. Gli infissi assicurano un'ottima insonorizzazione e efficienza energetica, il riscaldamento è radiante a pavimento. L'abitazione è stata arredata con eleganza; sia nell'ingresso principale che nelle scale sono stati conservati i pavimenti originali e le travi a vista; i materiali impiegati nel restauro rispettano così la tradizione toscana e trasmettono un senso di calore e accoglienza. L'abitazione presenta un ingresso con un disimpegno dotato di un caratteristico balcone in ferro battuto che si affaccia all'esterno, due stanze da letto, una cucina vivibile, un ampio salotto e un bagno con box doccia e porta finestra che conduce a un vasto terrazzo che si affaccia sul giardino; inoltre, è stata ricavata una lavanderia nel ripostiglio.
L'edificio dispone inoltre di una cantina al piano terra, che alberga la zona tecnica dell'impianto solare.
Il giardino privato si trova sul retro dell'edificio, garantendo privacy e serenità. Inoltre, disponiamo di un esercizio commerciale che si affaccia sulla strada principale, attualmente in affitto.
La proprietà è localizzata ad Acquaviva, in via Fratelli Braschi 33, a breve distanza dalla fermata del bus Acquaviva - Fratelli Braschi, servita da diverse linee. La posizione è pratica per la SP326 e si trova a soli 5 minuti a piedi dal centro di Acquaviva, dove si trovano negozi e supermercati. La stazione di Montepulciano è a 3 minuti di auto e Montepulciano città a 10 minuti di auto.