Villetta a schiera di testa di recente costruzione, di buona metratura sviluppata su tre piani e con ampio giardino privato, a Nerviano (MI), a poca distanza dal centro del comune.
Villetta di testa di recente edificazione (2011) in silenzioso contesto residenziale a Nerviano (MI). La villetta, di circa 220 mq disposta su tre piani, compreso il piano interrato, è così composta: il piano terra presenta un'ampia zona giorno di 90 metri quadrati da cui si può accedere al patio coperto, una camera da letto e un bagno; il piano superiore di circa 90 metri quadrati, mansardato, presenta due ampie camere da letto doppie e bagno padronale con vasca; la taverna di circa 100 metri quadri, al piano interrato, è composta da un open space con cucina e soggiorno, e un bagno con zona lavanderia. Completa la proprietà un ampio box triplo/autorimessa di 40 metri quadrati.
La villa è dotata di sistema di allarme, videocitofono e porta blindata, che garantiscono un ottimo livello di sicurezza; il camino nella taverna, il riscaldamento autonomo a pavimento e il sistema di condizionamento permettono di affrontare al meglio sia i periodi estivi che quelli invernali; i pannelli solari inoltre, abbassano le spese mensili per le utenze, già contenute grazie all'ottima classificazione energetica dell'immobile (B). La classe catastale è A/7.
Milano, distante 25 km, è raggiungibile in auto in poco più di 30 minuti; a 1 km, il centro di Nerviano, che offre numerosi servizi (banche, ufficio postale, supermercati).