Ampio appartamento da ristrutturare a Palermo, in posizione comoda per raggiungere il centro, le spiagge, la stazione, il policlinico e l'università.
In una delle città più affascinanti della Sicilia, Palermo, precisamente in via Giorgio Arcoleo, si propone in vendita un immobile di 123 mq commerciali da ristrutturare, situato al primo piano di un residence di sette livelli provvisto di ascensore.
L'ingresso principale si apre su un doppio soggiorno, spazioso e luminoso, segue una pratica cucina semi abitabile con comodo balcone verandato. La zona notte comprende due camere da letto e un bagno. La composizione prevede, inoltre, due piccole stanze utilizzabili per ricavare o un secondo bagno o una terza cameretta. Le camere, insieme agli ampi balconi, contribuiscono a creare un'atmosfera accogliente e confortevole.
Gli spazi ben distribuiti di questa proprietà la rendono la scelta ideale per chi desidera un'abitazione spaziosa e funzionale. Porta blindata nuova e serrande sostituite di recente. Abitazione attualmente locata.
L'immobile si trova in via Arcoleo, una tranquilla zona residenziale a pochi passi dal centro storico di Palermo. La posizione strategica, infatti, permette di raggiungere in pochi minuti a piedi tutte le principali attrazioni del capoluogo siciliano. L'università si trova a circa 10 minuti a piedi e il policlinico è a soli 30 metri. La via è inoltre servita da una vasta gamma di negozi, supermercati, banche e farmacie, rendendo la vita quotidiana estremamente comoda.
Le fermate degli autobus più vicine sono quelle di Via Roma, Via D'Amelio, Corso Tukory, Via Cavour e Via Maqueda, garantendo un efficiente sistema di trasporto pubblico e rendendo facile spostarsi in tutta la città. La stazione di Palermo Centrale, invece, è raggiungibile in appena 12 minuti a piedi o in 6 minuti in macchina, offrendo ulteriori opzioni di trasporto.