Villa con grande giardino privato di 610 mq commerciali a Parabiago.
A Parabiago, in via Santorre di Santarosa 2, proponiamo in vendita questa grande villa su tre piani di 193 mq commerciali con un grandissimo giardino ad uso esclusivo di ben 610 mq.
Il piano interrato della proprietà è occupato da una grande taverna con camino e cucina a vista e anche di un proprio bagno finestrato con doccia.
Attraverso una scala interna saliamo ai piani padronali: l'ingresso principale della casa immette subito su di uno spaziosissima zona giorno con camino divisa in living e zona pranzo, mentre lungo un corridoio troviamo prima una grande cucina abitabile e poi un disimpegno sul quale si affaccia la zona notte. Questa è composta da due camere da letto, una matrimoniale e una singola, entrambe dalle dimensioni generose, e da un bagno finestrato con doccia.
Salendo all'ultimo piano mansardato incontriamo poi tre ulteriori spaziosissime camere da letto, una matrimoniale e due singole, e un terzo bagno finestrato, con doppio lavabo e vasca.
La villa è dotata di allarme, porta blindata e impianto per l'aria condizionata.
Un box auto al piano interrato completa la proprietà.
Ci troviamo a Parabiago, in via Santorre di Santarosa 2, a circa venti chilometri a ovest di Milano: da qui il capoluogo lombardo si raggiunge in auto in poco meno di un'ora o in treno. Parabiago è infatti servita da una propria stazione ferroviaria ubicata tra il centro e il quartiere Calara, da cui transitano ogni trenta minuti i treni della linea del passante ferroviario S5 che da Varese arriva fino a Pioltello Limito, attraversando anche il centro di Milano. Parabiago è posta anche in posizione comoda per poter raggiungere Busto Arsizio, la quale si trova a soli venti chilometri di distanza. La villa che proponiamo in vendita è posta all'interno del territorio della frazione di San Lorenzo di Parabiago in una zona residenziale ma comunque ben servita che dista dall' altrettanto vivace centro storico di Parabiago solo otto minuti di percorso in auto.