Ampio e luminoso appartamento al piano rialzato a Pino Torinese (TO), in piccola palazzina bi-familiare con giardino e box auto di pertinenza.
A Pino Torinese, in via Adamello 1, in una tranquilla zona residenziale posta in una traversa della strada di collegamento Pino-Chieri e quindi in posizione arretrata e silenziosa, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 140 mq commerciali, situato al piano rialzato di una graziosa palazzina di due piani, circondata da un giardino condominiale a disposizione delle tre unità abitative.
Il portoncino blindato si apre su un ampio disimpegno che si affaccia direttamente su un luminoso salone doppio, circondato da un terrazzino che abbraccia due lati dell'intero immobile.
Sempre dal disimpegno si accede ad una grande cucina/sala da pranzo abitabile, con accesso al medesimo terrazzino e vista sul giardino sottostante.
Troviamo poi due camere da letto, una con un balcone privato affacciato sul verde del giardino e la seconda, invece, dotata di accesso al terrazzino.
Ci sono infine due bagni entrambi finestrati, il primo con vasca e il secondo con doccia, ed un capiente e comodo ripostiglio.
L'appartamento è dotato di un sistema di riscaldamento autonomo a radiatori (con caldaia a metano appena installata), sistema di allarme e cancello elettrico.
Il bel giardino condominiale circostante offre uno spazio verde e piacevole per rilassarsi e godere della natura, e un ampio box al piano interrato, con accesso dal vialetto nel giardino, completa la proprietà.
Ci troviamo a Pino Torinese in via Adamello 1, in una zona residenziale tranquilla e ben collegata. A pochi passi a piedi è possibile raggiungere un supermercato / centro commerciale, mentre a pochi minuti in auto, si trovano varie attività commerciali, tra cui farmacie, banche ma anche bar e ristoranti che rendono la vita quotidiana comoda e piacevole. La zona, poi, è ben servita dai mezzi pubblici, con diverse fermate dell'autobus nelle vicinanze, consentendo così spostamenti agevoli verso le aree circostanti e verso Torino e Chieri, alle quali si può arrivare anche in auto rispettivamente in venticinque e cinque minuti.