Appartamento via Caduti Di Nassirya, 5, Poggio Renatico

804 locali pianoAnno 20111 box

€ 125.000

Composizione

L'appartamento di 80 metri quadri è composto da ingresso nel soggiorno, cucina abitabile con balcone ed affaccio sul fronte del fabbricato, disimpegno zona notte, una camera matrimoniale, una camera singola e bagno. Completano l'immobile un piccolo ripostiglio a piano terra ed un garage (14 mq) con ingresso carrabile indipendente ed antistante posto auto in corte esclusiva.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
80m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
1 di 2
Spese condominiali
€ 10/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • giardino condominiale
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Appartamento di recente costruzione sito al primo ed ultimo piano in nuova zona residenziale.

Nel tranquillo comune di Poggio Renatico, in via Caduti di Nassirya 5, proponiamo in vendita un appartamento sito al primo e ultimo piano di uno stabile di sole 2 unità abitative. Il piano terra è composto da ingresso e garage di 14 mq ad uso esclusivo con accesso laterale separato e posto auto. Compreso nel prezzo anche una cantina nel sottoscala del condominio con angolo di accesso e attacco lavatrice. Il primo piano prevede ingresso su disimpegno, soggiorno luminoso con cucina a vista e affaccio sul balconcino. Dal disimpegno accediamo alla zona notte provvista di un bagno finestrato e ben due camere da letto.
L'unità immobiliare è in ottimo stato di manutenzione con pavimento in ceramica monocottura nella zona giorno, parquet nella zona notte e gres effetto legno nel bagno finestrato. L'appartamento è inoltre dotato di infissi energeticamente prestanti in PVC con vetro termopan, porta blindata, giardino condominiale, riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano e impianto di climatizzazione con pompa di calore. Possibilità di acquistare tutto l'arredo presente nell'abitazione. Ottima soluzione abitativa per coppia.

L'immobile è ubicato in un quartiere residenziale tranquillo e composto di lottizzazioni di recente costruzione, nel comune di Poggio Renatico, una cittadina di circa 10.000 abitanti a pochi km da Ferrara.In circa 15 minuti a piedi è possibile raggiungere il centro cittadino con i suoi uffici postali, scuole, banche, supermercati, parchi comunali e attività commerciali di vario genere. Nelle vicinanze troviamo un tennis club e la fermata della linea urbana 361 che consente comodi spostamenti con le aree circostanti. Ferrara dista circa 17 km percorrendo la Strada Provinciale 8 oppure in treno dalla stazione di Poggio Renatico posta a 20 minuti a piedi dall'abitazione. A pochi km dalla Strada Provinciale 25 con sbocco dell'autostrada A1 Bologna- Padova.

Efficienza energetica

Classe C

Indice prestazione energetica

82.98 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Caduti Di Nassirya, 5

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Inviando i tuoi dati, accetti i termini del servizio secondo quanto definito nella privacy policy.
Rif. immobile DV-1948
Ti piace questo immobile?