Via Caio Sulpicio a Roma, ampio appartamento di 101 mq commerciali con tripla esposizione, sito al secondo piano con ascensore.
Adiacente alla Tuscolana, in Via Caio Sulpicio a Roma, proponiamo in vendita in un contesto residenziale con di servizio di portineria ,un ampio appartamento di 101 mq commerciali con tripla esposizione, sito al secondo piano con ascensore.
L'ingresso si apre su un comodo disimpegno, che permette di accedere al soggiorno dotato di balcone e attualmente adibito a camera matrimoniale ed al locale lavanderia/ripostiglio.
Proseguendo attraverso un corridoio, si arriva alle restanti tre camere da letto, anch'esse matrimoniali e di ampie dimensioni, nonché ad una cucina abitabile, pratica e funzionale. Infine, in fondo al corridoio, si presenta un bagno finestrato e con box doccia.
L'immobile è stato oggetto di una recente ristrutturazione, tutti gli impianti della casa sono nuovi e certificati, è stato inoltre predisposto il sistema per il condizionamento in tutte le stanze.
L'immobile è dotato, inoltre, di sistema di riscaldamento per mezzo di radiatori con contabilizzatori, infissi in alluminio con vetrocamera e porta blindata Completa la proprietà un'ampia cantina.
Ci troviamo a Roma, in Via Caio Sulpicio, una zona servita da una vasta gamma di servizi e attività commerciali, tra cui supermercati, farmacie, scuole, bar, ristoranti e negozi di vario genere e limitrofo al centro commerciale “Cinecittà 2”, che rendono la vita quotidiana estremamente comoda e accessibile. Inoltre, l'immobile risulta molto ben collegato alla rete del trasporto pubblico, con la fermata Subaugusta (metro A) a soli 100 metri , nonché diverse fermate degli autobus, anch'esse a pochi passi. Infine, la stazione ferroviaria di Capannelle dista soli 10 minuti d'auto, mentre Tiburtina e Termini si trovano a circa 25 minuti d'auto dall'abitazione.