Appartamento via Giuseppe Taverna, 150, Roma

1504 locali piano

€ 559.000

Composizione

Unità immobiliare di 150 mq commerciali al primo piano di un palazzo di sei livelli complessivi con ascensore composta da: ingresso/ atrio, soggiorno, corridoio, cucina, tre camere da letto, due bagni e un locale lavanderia. Due grandi terrazze e due posti auto esterni in fila coperti completano la proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
150m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
1 di 6, con ascensore
Spese condominiali
€ 80/mese

Caratteristiche

  • ascensore
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Appartamento in quartiere esclusivo di Roma. Libero subito.

A Roma, in via Giuseppe Taverna 150, proponiamo in vendita un appartamento da ristrutturare di 150 mq commerciali al primo piano di un palazzo di sei piani complessivi con ascensore.
L'ingresso dell'immobile immette su di un piccolo atrio dal quale si accede ad un ampio e luminoso soggiorno, con accesso ad una terrazza esterna.
A sinistra dell'atrio, invece, si sviluppa un corridoio sul quale si affacciano le altre stanze della casa: troviamo quindi immediatamente un locale di servizio/ lavanderia, una prima spaziosa camera da letto dotata di affaccio sulla terrazza e infine una grande cucina abitabile. Seguono poi due ulteriori camere da letto, entrambe luminose, dalle dimensioni generose e provviste di accessi alle terrazze esterne, e due bagni, ambedue finestrati, il primo con doccia e il secondo con vasca. Due posti auto esterni in fila coperti completano la proprietà.

Via Giuseppe Taverna si trova nel quartiere Trionfale - Monte Mario, fin dall'antichità una delle zone più esclusive e famose di tutta la città. Da qui il Colosseo e tutto il centro storico, con le sue attrazioni, i suoi servizi e le sue attività distano una dozzina di km, percorribili in ventotto minuti di auto. A soli ottocento m di distanza, raggiungibile quindi con una breve passeggiata a piedi di dieci minuti, si trova poi la stazione ferroviaria di Roma Monte Mario, la quale è servita dai treni regionali della linea FL3 Roma - Viterbo. Nei dintorni dell'immobile si trovano poi negozi, scuole, uffici e soprattutto ospedali visto la grande vicinanza sia al rinomato Policlinico Augusto Gemelli, sede inoltre della Facoltà di Medicina dell'Università Cattolica, sia all'Ospedale San Filippo Neri. In prossimità dell'appartamento, infine, troviamo numerosi svincoli del GRA, che assicurano rapidi e comodi spostamenti verso tutte le altre zone della Capitale.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Giuseppe Taverna, 150

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-2861
Ti piace questo immobile?