Appartamento Via della Corte Matteo, 5, Salerno

Settimio Mobilio - Quartiere Irno

1324 locali pianoAnno 1965

€ 310.000

Composizione

L'appartamento, un'unità immobiliare di 132 mq commerciali, si trova al secondo piano di una palazzina di sei livelli. L'immobile è composto da un ingresso con disimpegno, un ampio soggiorno con anglo cottura, tre camere da letto, tre bagni e un ampio ripostiglio. La proprietà è completata da due balconi angolari di cui uno con vista mare.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
132m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, metano
Climatizzazione
autonomo, freddo
Piano
2 di 6, con ascensore
Spese condominiali
€ 43/mese
Esposizione
esterna
Cucina
angolo cottura

Caratteristiche

  • porta blindata
  • ascensore
  • vista mare
  • impianto tv privato

Descrizione

Ampio appartamento al secondo piano di 4 vani ed accessori.

A Salerno, in via Matteo della Corte , proponiamo in vendita un ampio appartamento di 132 mq commerciali che si trova al secondo piano di un edificio di sei piani servito da ascensore.
L'ingresso si apre su un ampio corridoio che conduce alle varie stanze dell'appartamento. Sulla destra si trova un soggiorno con angolo cottura, ampio luminoso con tre punti luce due dei quali con accesso al primo ampio balcone angolare. Il soggiorno dispone di un piccolo bagno.
Proseguendo nel corridoio che conduce alla zona notte, si accede ad un secondo bagno e successivamente sempre con accesso a destra troviamo la prima camera da letto con doppia finestra e bagno privato. A seguire un ampia camera matrimoniale con accesso al secondo balcone angolare della casa con vista mare. La terza camera da letto invece anch'essa ampia è provvista di finestra ed anticipa un ampio e comodo ripostiglio, spazio indispensabile per riporre oggetti e accessori a servizio di un appartamento di questa metratura.
L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori, garantendo un clima confortevole nella stagione invernale. Gli infissi sono in PVC con doppio vetro, per un'ottima isolazione termica e acustica. Tra le dotazioni si trovano una porta blindata e un comodo ascensore.
Gli spazi ampi e luminosi, la vista panoramica pure essendo un secondo piano e la posizione strategica rendono questo appartamento la soluzione abitativa ideale per chi desidera vivere in uno spazio confortevole e accogliente.

L'appartamento si trova in Via Matteo della Corte , una traversa tra la centralissima via Settimio Mobilio e via Gelsi Rossi contesto centrale ma allo stesso tempo tranquillo. La zona è comoda e ben servita, con una varietà di servizi e attività commerciali nelle vicinanze, tra cui supermercati, farmacie, negozi e ristoranti. Il trasporto pubblico è efficiente, con fermate dell'autobus raggiungibili in pochi minuti a piedi e la vicinissima stazione ferroviaria di Salerno, garantendo spostamenti comodi e veloci verso il centro città, le zone limitrofe ed i collegamenti ferroviari ad alta velocità verso le città del nord e del sud.
Il centro di Salerno con il suo meraviglioso Corso Vittorio Emanuele definito il salotto cittadino è facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti offrendo una vasta gamma di opzioni per lo shopping, l'intrattenimento e la vita notturna. Inoltre, la vicinanza al lungomare e alle spiagge consente di godere appieno del meraviglioso paesaggio costiero.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via della Corte Matteo, 5
Quartiere: Settimio Mobilio - Quartiere Irno

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-11518

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?