Villa via Val della Torre, 76, San Gillio

2707 localiAnno 20081 box

€ 359.000

Composizione

Villa bifamiliare, di 270 mq su 3 livelli, così composta: piano terra con salone, cucina abitabile, disimpegno, bagno e due camere da letto; piano mansarda: open space (utilizzato come camera da letto), cabina armadio e bagno; piano interrato: lavanderia, taverna, ulteriore camera e box auto doppio. Giardino di circa 350 mq con orto, capanno per gli attrezzi e barbecue.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
270m²
Locali
7
Categoria catastale
A7
Riscaldamento
autonomo
Spese condominiali
€ 9/mese

Caratteristiche

  • camino
  • videocitofono
  • impianto tv privato

Descrizione

Contesto tranquillo immerso nel verde a San Gillio (TO): villa bifamiliare di recente costruzione (2008), libera su tre lati con giardino di 350 mq.

All'interno di un piccolo complesso di ville edificato nel 2008 ad appena 900 metri dal centro di San Gillio (TO) proponiamo in vendita una splendida villa bifamiliare di 270 mq distribuiti su 3 livelli di uguale metratura (ca. 90 mq cad. con piano terra, mansarda e interrato), ai quali si aggiunge un bellissimo giardino di circa 350 mq dal quale si può godere di una meravigliosa vista sulle montagne circostanti.
La casa, libera su tre lati e in ottime condizioni di manutenzione, si caratterizza per la disposizione degli spazi molto ben studiati.
L’accesso alla villa avviene al piano terra, tramite giardino in parte piantumato, sull'ampio salone con camino in muratura con mattoncini a vista e una cucina abitabile posizionata subito sulla destra rispetto all’ingresso. Dal disimpegno si accede alla zona notte, che affaccia sul giardino, nella quale sono presenti due camere da letto (una matrimoniale e una cameretta) e un bagno di servizio con finestra. Per mezzo di una scala in legno si accede al luminoso sottotetto, dotato di velux e finestrotti nel quale troviamo un grande open space attualmente utilizzato come camera da letto con cabina armadio e un secondo bagno finestrato dotato di doccia. Il piano interrato è accessibile sia internamente che esternamente, sono presenti un'ampia lavanderia, una tavernetta e un ulteriore locale attualmente utilizzato come ricovero biciclette/palestra e due intercapedini utilizzate come cantina dispensa e legnaia.
Dall'interrato è possibile accedere al box auto doppio in lunghezza di circa 50 mq.
Il giardino di circa 350 mq è disposto su due livelli, ha un'area adibita ad orto con capanno degli attrezzi, una zona relax e una zona barbecue ed è dotato di un impianto di irrigazione centralizzata con predisposizione per l'installazione di un impianto di illuminazione esterno.
L'immobile è molto ben coibentato, è dotato di impianto d'antifurto sia interno che esterno e nel 2017 sono stati installati sul tetto dei pannelli fotovoltaici capaci di produrre oltre 3kw di corrente elettrica.
La villa sarà libera entro 6 mesi dal compromesso.
Possibilità di acquistare la villa completa di arredi, tramite trattativa separata.

La villa che proponiamo in vendita è situata in via Val della Torre 76, a circa 900 metri dal centro di San Gillio, comune a circa 18 km a nord ovest di Torino. La zona tranquilla e immersa nel verde è ideale per far crescere la tua famiglia. I principali servizi alla persona come scuole, ristoranti, supermercati, attività commerciali di vario genere, banche etc. sono facilmente raggiungibili a piedi o ad una manciata di minuti in macchina.

Efficienza energetica

Classe C

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Val della Torre, 76

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-485
Agente
Zullo D.