Villa Via Pinaffo, 7, San Giorgio delle Pertiche
Affascinante Casale storico, con ampio giardino e cortile privato, da ristrutturare a San Giorgio delle Pertiche, zona centrale.
1 risultato
Affascinante Casale storico, con ampio giardino e cortile privato, da ristrutturare a San Giorgio delle Pertiche, zona centrale.
Villa di futura costruzione in Classe energetica NZEB a S. Andrea, oltre il Muson, a Castelfranco Veneto. Soluzione immobiliare in zona tranquilla, a ridosso del centro.
Villa ristrutturata di 310 mq in Via Roma a Rubano, con giardino privato, spazi interni ampi e luminosi, due zone giorno, tre camere da letto e posto auto. Villa ristrutturata nel 2018 di 310 mq in Via Roma a Rubano, con giardino privato edificabile, spazi interni ampi e luminosi, due zone giorno, cinque camere da letto e posto auto.
Moderno appartamento con giardino, piscina privata e finiture contemporanee in Via Candia, Padova.
In zona residenziale a Dolo (VE): spaziosa villa padronale con ampio giardino. Soluzione abitativa immersa nel verde ma a pochi minuti dal centro della città e dai suoi servizi.
Villa su due livelli a Mirano, in posizione comoda per raggiungere Venezia e Padova. Ottima soluzione abitativa per famiglie.
Villa di nuovissima realizzazione con ampia metratura e giardino a Riese Pio X (TV). L'abitazione sarà realizzata con tecniche all'avanguardia per una maggiore sicurezza e maggiore eco sostenibilità.
Grande villa con 400 mq di giardino a Padova. Immobile con quattro camere, quattro terrazze e due garage di pertinenza. Abitazione situata in posizione tranquilla ma comoda per raggiungere il centro e i suoi servizi.
Villa indipendente interamente da ristrutturare con ampio giardino, garage e spazi personalizzabili a Loreggia, nel cuore delle campagne padovane.
Luminoso appartamento al sesto ed ultimo piano di una palazzina a Selvazzano Dentro, in provincia di Padova. Soluzione immobiliare dotata di spazioso terrazzo.
Villa indipendente di ampie dimensioni, sviluppata su due livelli, da ristrutturare, in vendita in Via Cainello a Dolo, in provincia di Venezia. Soluzione immobiliare dotata di cortile esclusivo su quattro lati e immersa nel verde.