Appartamento via Villanova, 80, Solagna

803 localiPiano T

€ 49.000

Composizione

La casa, disposta su 3 livelli di circa 60 mq complessivi, si compone al piano terra di piccola cantina e tavernetta con scala interna che collega al piano rialzato dove troviamo cucina e bagno. Al livello superiore sono presenti invece due camere da letto. Presente un cortile esclusivo di circa 80 mq con ampio posto auto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
80m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
Piano
terra - 1 di 3
Spese condominiali
€ 0/mese

Caratteristiche

  • edificio storico
  • impianto tv privato

Descrizione

Solagna, tranquillo comune in contesto defilato ma in zona ben servita e collegata. Soluzione ideale come seconda casa da godersi come oasi di tranquillità.

Nel tranquillo comune di Solagna, a due passi da Bassano del Grappa, proponiamo in vendita terratetto su 3 livelli di circa 80 mq, in via Villanova 80.
La casa si compone al piano terra di una piccola cantina e tavernetta con scala interna che conduce al piano rialzato dove troviamo la cucina abitabile e il bagno. Al livello superiore sono presenti invece due camere da letto.
La casa si caratterizza per il basso consumo energetico in quanto è un ambiente fresco d'estate (anche senza aria condizionata) e per l'inverno è sufficiente una piccola stufa a pellet per riscaldare l'intero immobile.
Completa la proprietà un cortile esclusivo di circa 80 mq, con ampio posto auto, ideale per trascorrere piacevoli momenti di convivialità all'aperto (ideale in particolare per gli amanti delle grigliate).

La casa che proponiamo in vendita è situata in contesto tranquillo e defilato ma vicino ai principali servizi.
Siamo in via Villanova 80 a Solagna, piccolo paese a due passi da Bassano del Grappa.
La soluzione è ideale per chi desidera passare i fine settimana lontano dalla confusione ma allo stesso tempo avere tutte le comodità a portata di mano (bar, negozio alimentari, pizzeria, gelateria, locande tipiche ecc., sono infatti raggiungibile a piedi).
Inoltre il fiume Brenta, dove d'estate si può prendere il sole e per i più audaci farci anche il bagno, è a soli a 500 metri dalla casa.
La stazione ferroviaria è a soli 400 metri, con treno che porta da Bassano fino a Trento a tutte le ore fino alle 9 di sera (possibilità di caricare la bicicletta nel treno per poi scendere fino al paese, con strada tutta in discesa).

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Villanova, 80

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?