Appartamento Via Gregorio VII, 19, Taranto

Talsano-San Vito-Lama

1224 locali piano

€ 100.000

Composizione

Appartamento di 122 mq al sesto piano di dieci in stabile con ascensore. Composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre stanze da letto, un bagno finestrato e un ripostiglio/lavanderia. Due balconi completano l'immobile.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
122m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, gas
Climatizzazione
autonomo, freddo caldo
Piano
6 di 10, con ascensore
Spese condominiali
€ 41/mese
Esposizione
doppia
Cucina
a vista

Caratteristiche

  • porta blindata
  • ascensore
  • vista mare
  • impianto tv privato

Descrizione

Spazioso appartamento di 122 mq al sesto piano con balconi vista mare e ambienti ben distribuiti in zona servita a Taranto.

Proponiamo in vendita un appartamento vista mare di 122 mq commerciali in buono stato situato al sesto piano di un edificio servito da ascensore in una zona residenziale e ben servita di Taranto, nel quartiere Lama.
Entrando si viene immessi nell'ampia zona giorno open - space, vero cuore della casa. Il soggiorno si presenta spazioso e molto luminoso grazie alla presenza di un balcone.
Accanto si sviluppa la cucina a vista ampia e funzionale dotata di una grande finestra che garantisce luce naturale diretta e ottimo ricircolo d'aria. La zona giorno comprende anche una comoda area pranzo ben separata pur restando nello stesso ambiente.
Dalla cucina attraverso una porta scorrevole oppure dal soggiorno tramite un corridoio centrale si accede alla zona notte ben separata e silenziosa.
La zona notte è composta da una prima camera matrimoniale molto ampia e ariosa con accesso a un balcone esterno, perfetto per stendere o per momenti all'aperto.
Seguono una seconda stanza finestrata attualmente usata come zona relax o studio facilmente trasformabile in camera singola, stanza hobby o stanza ospiti e una terza camera matrimoniale anch'essa finestrata e dalle generose dimensioni, ideale come seconda matrimoniale o cameretta doppia.
Infine troviamo un bagno moderno e finestrato dotato di box doccia e rifiniture recenti.
Completa la zona notte un ripostiglio funzionale attrezzato come lavanderia.
L'appartamento gode di ottima esposizione con ambienti ben illuminati in tutte le fasce orarie della giornata e una distribuzione interna molto razionale.

L'immobile si trova in via Gregorio VII, in una zona ben servita e comoda per spostarsi. Siamo in un punto strategico di Lama con Talsano, da cui si può facilmente sia raggiungere il centro di Taranto grazie a viale Unità d' Italia sia raggiungere, con la stessa facilità, la litoranea salentina iniziando presto ad incontrare le aree di balneazione. La zona è perfetta per chi cerca una casa tranquilla ma al tempo stesso ben collegata con il resto della città e le principali vie di comunicazione.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Gregorio VII, 19
Quartiere: Talsano-San Vito-Lama

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-9121

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?