Appartamento panoramico con vista mare, doppia esposizione e due posti auto assegnati
Proponiamo in vendita un appartamento di 97 mq, al quinto piano di un edificio munito di ascensore, in ottime condizioni generali e con caratteristiche distintive quali una gradevole vista sul mare e ambienti ben organizzati.
L'accesso all'immobile avviene attraverso un disimpegno centrale che distingue in maniera ordinata le diverse zone della casa. Immediatamente a sinistra, una larga porta a battente conduce nell'ampio soggiorno open space, provvisto di zona living e pranzo, con due aperture indipendenti sul balcone, che assicurano un'eccezionale luminosità e ventilazione naturale.
Dal lato opposto del soggiorno si arriva alla cucina abitabile, equipaggiata di un cucinotto e di zona pranzo. Anche la cucina offre un'uscita diretta sul balcone, rendendola pratica e funzionale per la vita di tutti i giorni.
La zona notte, raggiungibile tramite un corridoio, è formata da due camere da letto di generose dimensioni e da un bagno finestrato, di recente ristrutturazione, completo di doppi lavabi, vasca e doccia. L'appartamento è pronto per essere abitato, con buoni infissi, distribuzione logica degli spazi e doppia esposizione, ideale per chi aspira a luce e serenità. All'esterno, la proprietà è arricchita da due posti auto assegnati all'interno del cortile condominiale, accessibile tramite cancello elettrico e da un'ampia cantina situata al piano terra.
L'immobile si trova in Viale della Liberazione, zona residenziale pacifica e ben fornita di Taranto. La posizione è perfetta per chi desidera la comodità di servizi, scuole, negozi e trasporti pubblici, senza rinunciare alla quiete e a una meravigliosa vista sul mare. Soluzione ideale come abitazione principale o investimento.