Appartamento corso Luigi Kossuth, 49/20, Torino

553 locali pianoAnno 1955

€ 245.000

Composizione

Unità immobiliare di 55 mq commerciali totalmente ristrutturata nel 2013 composta da: ingresso su soggiorno, zona notte separata, cucina e bagno. Due locali esterni, il primo adibito a studio e il secondo a lavanderia, e un grande terrazzo abitabile completano questa proprietà unica nel suo genere.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
55m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
1 di 2
Spese condominiali
€ 90/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • allarme
  • porta blindata
  • impianto tv privato

Descrizione

Soluzione unica nel suo genere: appartamento con giardino e terrazzo.

A Torino, in corso Luigi Kossuth 49/20 sulla splendida collina della città proponiamo in vendita questo appartamento di 55 mq commerciali totalmente ristrutturato nel 2013 con materiali pregiati e ricercati all'interno di uno stabile con facciata, scale, grondaie e altre componenti anch'esse ristrutturate nello stesso anno. L'accesso all'appartamento avviene grazie ad una rampa di scale direttamente sul soggiorno, separato dalla zona notte da una parete di cristallo che garantisce privacy e luminosità a tutto l'ambiente. La zona notte è dotata di un panoramico balconcino con affaccio sul lato strada. Un bagno e una piccola cucina adiacenti alla zona giorno completano la parte interna dell'immobile.
Sia dal soggiorno sia dalla cucina è poi possibile accedere al grande terrazzo antistante con vista panoramica verso ovest, anch'esso rivisto nel 2013 con una copertura in ardesia flottante. Sul terrazzo è presente un locale utilizzabile come studio, completamente isolato e coibentato, nonché un locale lavanderia che ospita anche la caldaia predisposta al riscaldamento e alla produzione di acqua calda sanitaria.
Sempre dal terrazzo principale, tramite scala in alluminio progettata in modo da poter essere modificata, si accede ad un secondo terrazzino panoramico e alla porzione di giardino privato, al momento con un solo terrazzamento e parte rimanente in pendenza, ma agevolmente suddivisibile in nuovi terrazzamenti. La proprietà attuale ha già depositato ed ottenuto i permessi per realizzazione qui di una pergola ( nelle foto in rendering, perciò non presente ora) in legno che permetterebbe la creazione di ulteriori 27 mq. di soggiorno/salone: tutti gli impianti elettrici e di condizionamento sono già stati predisposti per questo possibile ampliamento, che donerebbe nuova metratura utilizzabile all'immobile.

Si tratta di una splendida soluzione per chi vuole vivere nel verde con ampio spazio esterno, ma in posizione strategica e comodissima per la città. Corso Luigi Kossuth, infatti, dista dal centro soltanto cinque chilometri e si può raggiungere o in macchina in diciannove minuti, passando da Corso Casale, o con i mezzi di trasporto pubblici, in particolare con il tram 15 o con l'autobus 56. La vicinanza a Corso Casale assicura poi una gran quantità di servizi: ci sono infatti qui e nei dintorni bar, ristoranti, scuole pubbliche, farmacie e moltissime altre attività commerciali di ogni tipo.

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

155 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: corso Luigi Kossuth, 49/20

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-3401
Ti piace questo immobile?