Appartamento corso Vercelli, 264, Torino

Rebaudengo

1103 localiAnno 1960 piano

€ 149.000

Composizione

L'alloggio, di circa 110 mq, è composto da: ingresso, salone, cucinino, due camere da letto matrimoniali, 2 balconi, bagno, ripostiglio. Cantina al piano interrato. Posto auto a rotazione nell'interno cortile

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
110m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
7 di 9, con ascensore
Spese condominiali
€ 62/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • porta blindata
  • ascensore
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Torino zona Rebaudengo: luminoso appartamento, piano alto, in ottime condizioni con 1,5 arie. Libero da luglio 2021.

All'interno di uno stabile dotato di ascensore, ben tenuto nelle parti comuni - edificato negli anni '60 - proponiamo in vendita luminosissimo appartamento in ottime condizioni di manutenzione anche negli interni in corso Vercelli a Torino, zona Rebaudengo.
L'alloggio, un grande trilocale di circa 110 mq, è posto al settimo piano ed è provvisto di 1,5 arie con una disposizione degli ambienti estremamente funzionale. L'accesso all'appartamento avviene infatti su uno spazioso ingresso con corridoio che disimpegna i vari ambienti: grande salone con zona pranzo e giorno, spazioso cucinotto - in ambiente separato - con accesso diretto al balcone, 2 camere da letto matrimoniali (una delle quali con balcone), bagno finestrato con vasca e pratico ripostiglio.
Dotato di impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori con aria condizionata autonoma, pavimentazione in piastrelle in tutti gli ambienti, infissi con tapparelle, zanzariere e tende installati nel 2018 e porta d'ingresso blindata. Di recente è stato sostituito inoltre il boiler a gas per acqua calda sanitaria, configurando così consumi ridotti da Classe Energetica A.
Posto auto a rotazione nell'interno cortile e cantina al piano interrato dell'immobile (inclusa nel prezzo di acquisto).
Possibilità di acquistare gli arredi presenti all'interno della casa tramite trattativa separata.
Libero da luglio 2021.

L'immobile è situato in corso Vercelli 264 a Torino, a circa 4 km a nord del centro raggiungibile comodamente sia in auto che con mezzi pubblici rispettivamente in 15 e 25 minuti. Siamo all'interno del quartiere Rebaudengo, il posizionamento risulta estremamente comodo per collegamenti e servizi: sono infatti raggiungibili in una manciata di minuti scuole, supermercati, negozi ed esercizi commerciali di vario genere - inclusi bar e ristoranti - parchi, vari spazi di congregazione come centri ludici e sportivi, banche, l'ufficio postale etc . Le linee di mezzi di superficie (50 e 51) che transitano nelle vicinanze dell'immobile garantiscono ottimi collegamenti con vari punti della città. La stazione ferroviaria più vicina, con collegamenti regionali, è quella di Torino Rebaudengo Fossata, raggiungibile in soli 5 minuti in auto.
La vicinanza con il raccordo con il raccordo autostradale Torino-Caselle e con l'Autostrada A4 (Torino-Trieste) garantisce ottimi collegamenti in auto con tutto il nord Italia.

Efficienza energetica

Classe A4

Indice prestazione energetica

167.69 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: corso Vercelli, 264
Quartiere: Rebaudengo

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-725
Agente
Zullo D.
Ti piace questo immobile?