Appartamento largo Cardinal Massaia, 54, Torino

Madonna di Campagna

542 locali pianoAnno 1962

€ 70.000

Composizione

L'appartamento, un bilocale di circa 50 mq (54 mq) si compone di ingresso, camera da letto con balconcino, soggiorno con cucinino e bagno. Completa la proprietà una comoda cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
54m²
Locali
2
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
5 di 9, con ascensore
Spese condominiali
€ 67/mese

Caratteristiche

  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Torino zona Madonna di Campagna: alloggio in buone condizioni in contesto ottimamente servito e collegato. Soluzione luminosa e completamente arredata.

Al quinto piano di uno stabile ben tenuto con ascensore, proponiamo in vendita luminoso bilocale di circa 50 mq (54 mq commerciali) in buone condizioni e con affaccio angolare sul Largo Cardinal Massaia.
L'ingresso conduce immediatamente ad una spaziosa camera da letto con accesso al luminoso balconcino che domina la piazzetta sottostante. Si accede quindi al soggiorno, dotato di ampia finestra doppia, e annesso cucinino, anch'esso con finestra su Via Casteldelfino. Un bagno con finestra, un ulteriore balconcino sulle scale per stendere ed una cantina completano le dotazioni dell'appartamento.
La ristrutturazione e quindi l'impiantistica risalgono ad una decina di anni fa, mentre lo stabile ha visto il rifacimento della facciata e del vano scale solamente 2 anni or sono.
Non avendo alcuna costruzione di fronte, l'alloggio risulta particolarmente luminoso e godibile.
Dotato di porta blindata, infissi con doppi vetri e riscaldamento centralizzato con termovalvole.
La classe energetica C della casa assicura spese contenute di gestione per il riscaldamento.
L'intero arredamento viene ceduto insieme all'appartamento, che risulta attualmente locato, ma verrà liberato entro 6 mesi dall'accettazione di eventuale proposta di acquisto.

L'immobile è situato in Largo Cardinal Massaia a Torino, in zona Madonna di Campagna, a circa 4 km a nord del centro. La zona, comoda per servizi e collegamenti, si caratterizza per la presenza di svariate attività commerciali nelle vicinanze. Sono raggiungibili anche a piedi supermercati, negozi di vario genere (inclusi bar e ristoranti), scuole, farmacia, centri medici e sportivi, farmacia ecc.
I collegamenti con mezzi pubblici sono garantiti dalla presenza di svariate linee di superficie che transitano nelle vicinanze della casa (bus 60, 75, 77, 226) oltre che della stazione ferroviaria di Dora (con treni regionali), raggiungibile in 10 minuti a piedi.
In auto, tramite le vicine arterie di collegamento di Corso Grosseto, Corso Venezia e Corso Potenza è possibile muoversi verso il resto della città oltre che ricongiungersi con il Raccordo Autostradale Torino-Caselle e immettersi sull'Autostrada A4- Torino - Trieste, garanzia di agevoli spostamenti con tutto il nord Italia.

Efficienza energetica

Classe C

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: largo Cardinal Massaia, 54
Quartiere: Madonna di Campagna

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?