Appartamento via Luigi Salvatore Cherubini, 12, Torino

Barriera di Milano

853 localiAnno 1940 piano

€ 59.000

Composizione

Ampio trilocale di 85 mq circa, con ingresso su corridoio, due camere da letto, soggiorno con cucina a vista, bagno, ripostiglio e cantina al piano interrato. Due arie e due balconi.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
85m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
4 di 4
Spese condominiali
€ 120/mese

Caratteristiche

  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Ottimo investimento immobiliare: ampio e luminoso alloggio in vendita, situato nel servito quartiere Barriera di Milano.

All'interno di uno stabile in buone condizioni generali edificato negli anni ‘40 (senza ascensore), proponiamo in vendita un ampio trilocale di circa 85 mq in buone condizioni interne in a Torino in via Cherubini, traversa di corso Giulio Cesare.
L'alloggio si trova al quarto ed ultimo piano e gode di una buona luminosità - garantita anche dalla doppia esposizione - ed è composto da: ingresso su lungo corridoio a forma di “L” che disimpegna tutti gli ambienti al fondo del quale troviamo un comodo ripostiglio, due spaziose camere da letto, un bel bagno finestrato dotato di doccia - rifatto tre anni fa, posizionato subito a sinistra rispetto all'ingresso - e una comoda zona giorno con cucina a vista. Sono presenti due balconi, uno con accesso diretto da una delle camere e l'altro in sala con affaccio sull'interno cortile (lungo circa 8 metri).
L'appartamento è stato completamente ristrutturato 10 anni fa, durante la ristrutturazione sono stati installati infissi in alluminio con doppio vetro e la porta blindata, posa di pavimentazione in piastrelle omogenea e dai toni chiari in tutti i locali.
Completa la proprietà la cantina al piano interrato.
L'immobile sarà libero a 8 mesi dal compromesso.
Ottima opportunità di investimento immobiliare.

L'appartamento che proponiamo in vendita è situato in via Cherubini 12 a Torino, traversa di corso Giulio Cesare, nel quartiere Barriera di Milano. I collegamenti sono ottimi, poiché le vicine fermate dei mezzi pubblici di superficie linee 27, 345, 511 permettono di muoversi comodamente all'interno della città; sono inoltre facilmente e velocemente raggiungibili sia il raccordo autostradale che il centro della città (in auto in circa 15 minuti). I servizi presenti nelle vicinanze dell'immobile sono numerosi: supermercato, poliambulatorio, scuole, esercizi commerciali di vario genere etc.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Luigi Salvatore Cherubini, 12
Quartiere: Barriera di Milano

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?