Bilocale da ristrutturare al primo piano senza ascensensore e con doppia esposizione in zona ben servita a Torino.
A due passi da via Chiesa della salute e da Corso Venezia proponiamo in vendita un bilocale di 55 mq commerciali al primo piano senza ascensore e da ristrutturare. L'immobile, posto all'interno di una palazzina degli anni Trenta di cinque piani totali, prevede: ingresso, bel soggiorno con cucinino e balcone sul cortile interno, camera da letto anch'essa con balcone, bagno con finestra e vasca e un ripostiglio. Una cantina completa la proprietà.
L'immobile possiede infissi e serramenti in legno e alluminio e pavimento in graniglia di marmo. Tra le dotazioni: riscaldamento centralizzato con termovalvole (spesa circa 400 euro all'anno) e una porta blindata. Ottima opportunità per investimento.
Possibilità di acquistare l'arredamento. Il condominio sta valutando l'applicazione del superbonus 110% nel qual caso, senza costi aggiuntivi, verrebbero effettuati diversi lavori di risanamento dell'intero stabile con sostituzione di serramenti e importanti migliorie.
Ci troviamo in via Villar 12, a Torino, in contesto residenziale e in una zona comoda ai mezzi pubblici e a tutti i servizi. Nelle vicinanze troviamo il mercato rionale, scuole, bar, uffici postali, farmacie e attività commerciali di vario genere.
I collegamenti con mezzi pubblici sono garantiti dalla presenza di svariate linee di superficie che transitano nelle vicinanze della casa (bus 52, 77, 91 e tram 10) oltre che della stazione ferroviaria di Dora (con treni regionali), raggiungibile in 7 minuti a piedi.
In auto, tramite le vicine arterie di collegamento di Corso Grosseto, Corso Venezia e Corso Potenza è possibile muoversi verso il resto della città oltre che ricongiungersi con il Raccordo Autostradale Torino-Caselle e immettersi sull'Autostrada A4- Torino - Trieste, garanzia di agevoli spostamenti con tutto il nord Italia.