Villa via Udine, 7, Treviolo

1755 localiAnno 20181 box

€ 500.000

Composizione

La villa, di circa 175 mq commerciali, si dispone su tre piani. Al piano seminterrato lavanderia e box ampio; al primo piano zona giorno con cucina a vista e bagno; al primo piano disimpegno, tre camere da letto e bagno. Completa la proprietà il giardino privato di circa 170 mq.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
155m²
Locali
5
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Spese condominiali
€ 100/mese

Caratteristiche

  • domotica
  • giardino condominiale
  • videocitofono
  • porta blindata
  • aria condizionata
  • impianto tv privato

Descrizione

Classe A+: Villa di nuovissima costruzione disposta su tre piani, con ampio giardino privato, situata in un contesto residenziale ottimamente servito.

Villa bifamiliare di nuova costruzione, disposta su tre livelli per circa 175 mq commerciali totali, con giardino privato di circa 170 mq con patio piastrellato, situata in un tranquillo e moderno contesto residenziale in Via Udine a Treviolo (BG).
Al piano terra troviamo la zona giorno, composta da un ampio locale che può essere adibito a zona living con cucina a vista, ma che è predisposto per essere eventualmente suddiviso in due stanze, ricavando così un soggiorno e una cucina abitabile. La zona giorno è molto luminosa e affaccia sul giardino privato su tre lati. Completa il piano terreno un moderno bagno con doccia e termoarredo.
Salendo al piano superiore, tramite una bella scala in marmo, la vista è molto piacevole, poiché la tromba delle scale è illuminata da grandi vetrate che affacciano sul giardino e rendono l’ambiente arioso e aperto. Il primo piano ospita la zona notte, con tre camere da letto ampie e tutte affacciate sul balcone perimetrale, e un bagno spazioso, dove può essere installata una vasca o una grande doccia.
Presente anche un piano seminterrato, dove si trovano il box auto e un comodo locale lavanderia.
La villa è dotata di rifiniture di pregio ed è impreziosita dalla presenza di un moderno impianto di domotica. Per garantire un buon livello di sicurezza, sono presenti porta blindata e videocitofono. L’impianto di riscaldamento è autonomo a pavimento con predisposizione all’installazione dell'impianto di condizionamento.
La residenza, mai abitata, viene venduta priva di arredi e si presta quindi a un alto grado di personalizzazione.
L’immobile si inserisce all’interno di un piccolo e tranquillo contesto residenziale che dispone di giardino condominiale.
La casa, edificata nel 2018 in Classe A, è stata realizzata quindi seguendo alti standard qualitativi nella scelta dei materiali e nella distribuzione degli spazi, per garantire un alto risparmio energetico in termini di isolamento termico oltre che acustico. Le spese sono pertanto estremamente contenute.

La villa che proponiamo in vendita è situata in via Udine 7 a Treviolo, tranquillo comune dell’hinterland ovest di Bergamo. Il quartiere in cui si inserisce l’immobile è residenziale e risulta comodo per servizi e collegamenti. Siamo infatti ad una manciata di minuti dalla SS 470 e SS 671, arterie di collegamento con Bergamo e con i comuni limitrofi.
Nelle immediate vicinanze dell'immobile sono situati i principali servizi, quali ad esempio supermercati (in particolare segnaliamo il Centro Commerciale di Curno), scuole, banche, ristorante, attività commerciali in genere etc. oltre che la fermata dell’autobus (linee 5 e 10 da via Gorizia).

Efficienza energetica

Classe A1

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno

Posizione immobile

Indirizzo: via Udine, 7

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-363
Agente
Maestroni K.
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI