Villa Via C. Marx, 27, Settala
Splendida villa indipendente con giardino e pannelli solari a Settala.
0 risultati
Splendida villa indipendente con giardino e pannelli solari a Settala.
Villa unifamiliare su due livelli con ampio giardino e ampio box nel centro di Fara Gera d'Adda.
Villa singola di 400 mq completamente ristrutturata, immersa nel verde e con ampio giardino privato in Via dei Gazzi 3, Martinengo.
Elegante villetta a schiera di 185 mq su quattro livelli a Crema, in ottimo stato con giardino privato, mansarda, cantina e box auto.
Casa indipendente su più livelli con mansarda – Vicolo San Lorenzo, Ghisalba
Villa bifamiliare ristrutturata con giardino, taverna e box – Via della Pace, Cambiago.
Casa indipendente con giardino ristrutturata e formata da due unità immobiliari internamente collegate tra loro a Pozzo d'Adda.
Ampio quadrilocale a Bussero in contesto condominiale signorile di 139 mq commerciali, con box singolo e cantina a 10 minuti dalla metro M2.
Villa indipendente di 170 mq situata in Piazza Rinascimento 19, a Zelo Buon Persico, dotata di box doppio di 40 mq, giardino privato di 250 mq e ulteriori 90 mq di spazi esterni tra balcone, terrazza e veranda. L'immobile, arricchito da finiture extra capitolato, impianti moderni e sistemi di sicurezza avanzati, rappresenta una soluzione di alto livello in contesto residenziale tranquillo e ben collegato.
Villa quadrilocale di 117 mq con ingresso indipendente situata al primo piano di una recente costruzione in Via Giuseppe Ungaretti 42B a Spino d'Adda, in posizione comoda per raggiungere Milano.