Appartamento Via Cristoforo Colombo, 36, Saronno
Appartamento di circa 61 mq commerciali situato al piano rialzato di una palazzina in Via Cristoforo Colombo 36 a Saronno.
2628 risultati
Appartamento di circa 61 mq commerciali situato al piano rialzato di una palazzina in Via Cristoforo Colombo 36 a Saronno.
Trilocale di 102 mq con doppi servizi, balconi e due posti auto in Via Ravagnese Superiore 43F, Reggio Calabria
Trilocale luminoso di 88 mq con doppio balcone in Via Luino 30, Lavena Ponte Tresa
Ampio appartamento arredato e provvisto di garage in zona ben servita a Ferrara.
Appartamento di 85 mq situato al quarto piano servito da ascensore, caratterizzato da ambienti molto luminosi e ben distribuiti a Bergamo, si completa di cantina con box auto al prezzo aggiuntivo di 22.000 euro.
Casa indipendente nel cuore di Lipari in zona Canneto, nello splendido contesto marittimo delle Isole Eolie.
Nuovissimo appartamento trilocale con balcone verandato di 90 mq in zona centrale a Villa San Giovanni, ideale per single o coppie.
Porzione di bifamiliare ristrutturata con cortile privato e garage a Tresignana (loc. Formignana).
Trilocale ristrutturato, con balcone e posto auto, ideale anche per investimento– Via Abruzzi, Curno.
Villa indipendente di 260 mq commerciali situata in Via Burtolo ad Azzano Decimo, disposta su tre livelli e da ristrutturare.
Accogliente appartamento completamente ristrutturato, a soli 10 minuti dal Lago Maggiore, a Luino.
Indipendente al primo piano con terrazza a Oria.
Spazioso appartamento al primo piano a Corporeno (FE).
Ampio appartamento di 130 mq in soluzione bifamiliare e senza spese condominiali, situato in Via G. Garibaldi 29, nel comune di Cairate.
Spazioso appartamento di 113 mq con balcone e box auto situato al primo piano di una palazzina in Via Pietro Sola 7, a None.