Appartamento Via Mogadiscio, 6E, Genova
Trilocale arredato con due balconi e giardino condominiale – Via Mogadiscio, Genova.
2754 risultati
Trilocale arredato con due balconi e giardino condominiale – Via Mogadiscio, Genova.
Bilocale ristrutturato con balcone e box auto – Via Fabio Filzi, Varese.
Trilocale con balconi e ampio box – Mozzate, Via Antonio Gramsci.
Crispiano Via della Scaletta - Attico con grande terrazzo.
Appartamento luminoso con giardino – Via Giacomo Puccini, Luino (VA)
Ampio appartamento di 140 mq a Rutigliano (BA).
Mansarda ristrutturata completamente arredata, con ascensore
Via E. Cianciolo complesso Airon Park, appartamento tre vani cucina doppi servizi, balcone e terrazzo a livello di 129 mq.
Villa indipendente di circa 280 mq commerciali situata in Via Camer 7, nel comune di Cadegliano-Viconago.
Appartamento V piano zona Ospedale a Reggio Calabria.
Villetta a schiera con ampio terrazzo e vista panoramica sui vigneti a Valdobbiadene, nel cuore della rinomata zona del Prosecco.
Bilocale a reddito – ottimo investimento, già affittato con rendita immediata. In zona residenziale immersa nel verde, proponiamo appartamento del 2007 locato con contratto 4+4 (scadenza 2029), con inquilino altamente referenziato, ottima percentuale di rendimento e canone annuo documentabile.
Villa indipendente di 230 mq in Via alle Grigne 8, Esino Lario, disposta su due livelli, con ampi spazi interni, balconi panoramici, cantina e box privato.
Appartamento di 78 mq ad Albavilla, con balcone, posto auto privato, ben organizzato e ideale per coppie o single, in una zona tranquilla ma comoda ai principali servizi.
Prestigioso palazzo storico nel cuore di Francavilla Fontana.