Appartamento Via del Visone, 22, Palermo
Trilocale da ristrutturare con balcone – Via del Visone, Palermo
2707 risultati
Trilocale da ristrutturare con balcone – Via del Visone, Palermo
Bilocale con balcone e posto auto – Via Cisa, San Giorgio Bigarello.
Ampio bilocale in Viale delle Rimembranze a Marchirolo in posizione ben soleggiata e servita.
Appartamento al primo piano con balcone – Taranto, Via Argentina.
Bilocale di 80 mq con camino nel borgo di Veddo – Via Madonnina, Maccagno con Pino e Veddasca.
Appartamento ristrutturato nel 2024 e arredato.
Ampio appartamento luminoso nel pieno centro di Osio Sotto.
Ampio appartamento da ristrutturare, situato al quarto piano con ascensore, con balconi e box auto a Manduria. Una ottima occasione di personalizzazione.
Appartamento ben ristrutturato ed arredato, posizionato al piano terra, in vendita in Via di Castel San Gimignano a Castel San Gimignano, in provincia di Siena. Soluzione immobiliare dotata di cantina e resede esclusivo.
Trilocale ristrutturato di circa 60 mq commerciali senza spese condominiali in zona centrale a Bonate Sotto.
Appartamento su due livelli con vista montagna – Limone Piemonte, Via Cascata del Piz
Comodo bivani ed accessori in zona signorile.
Bilocale ristrutturato con soggiorno open space in Via Antonio Mongitore, Palermo.
Villa indipendente ristrutturata, ideale per coppie, situata in Località Torre Pagliara nel comune di San Nicola Manfredi in provincia di Benevento.
Casa indipendente su a piano terra da ristrutturare, situata in posizione centrale a Oria al vicolo Adige, 30.