Appartamento Via Villetta, Albano Laziale
Grazioso appartamento con giardino a breve distanza dal lago Albano, in via Villetta, ad Albano Laziale (RM). Ottima soluzione abitativa come investimento.
1 risultato
Grazioso appartamento con giardino a breve distanza dal lago Albano, in via Villetta, ad Albano Laziale (RM). Ottima soluzione abitativa come investimento.
Grande villa con giardino, patio e due posti auto a Pomezia, in posizione ben servita e comoda per raggiungere il litorale e Roma.
Luminoso appartamento con spazi esterni godibili a Roma, nel quartiere Fonte Laurentina. Proprietà immobiliare in perfette condizioni, con isolamento termico, ideale per ogni genere di famiglia.
Appartamento al quinto piano con ascensore, in vendita a Roma. Soluzione immobiliare ben collegata e servita.
Appartamento trilocale con balcone e posto auto coperto nel centro di Lariano, in posizione ben servita e comoda per raggiungere Roma e Velletri.
NUDA PROPRIETÀ di una villa singola, disposta su tre livelli, di cui uno seminterrato, in vendita in Via della Pedica a Grottaferrata (RM). Soluzione immobiliare dotata di godibile giardino e di rifiniture ricercate.
Spaziosa e luminosa villa completamente ristrutturata, in vendita a Rocca di Papa, in provincia di Roma. Soluzione immobiliare dotata di ampio giardino.
Spaziosa e luminosa villa indipendente, sviluppata su due livelli, in vendita in Via Colle Morello a Valmontone (RM). Soluzione immobiliare dotata di ampio terrazzo, dependance e giardino privato.
Spaziosa villa sviluppata su tre livelli, di cui uno mansardato, in vendita in Via Roberto Paribeni, a Roma. Soluzione immobiliare dotata di tre posti auto in area privata e balcone perimetrale. Ottima sia ad uso abitativo che commerciale.
Attico esclusivo con grande terrazza di ben 90 mq a Roma, immerso in contesto ultra riservato e ben servito e circondato dal verde di Torre Gaia.