Appartamento via Gianpaolo Lolmo, 12, Bergamo

572 localiAnno 1982 piano

€ 89.000

Composizione

L'appartamento, un bilocale di circa 57 mq, si compone di: soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno, camera matrimoniale, due balconi. Completa la proprietà posto auto di pertinenza.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
57m²
Locali
2
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
2 di 7, con ascensore
Spese condominiali
€ 90/mese

Caratteristiche

  • ascensore
  • porta blindata
  • giardino condominiale
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Bergamo: ben tenuto bilocale con due balconi e posto auto, situato in contesto residenziale tranquillo e ben servito, a poca distanza dal centro.

Nel tranquillo contesto residenziale di via Gianpaolo Lolmo a Bergamo, appartamento bilocale di circa 57 mq, situato al secondo piano con ascensore di una ben tenuta palazzina di sette piani, edificata negli anni '80. L'appartamento, in buono stato di manutenzione interna, è completo di posto auto di proprietà.
L'ingresso al bilocale avviene direttamente nella spaziosa zona giorno, composta da soggiorno con cucina a vista. L'ambiente risulta particolarmente luminoso grazie all'affaccio sul vivibile balcone, che dà sul silenzioso e verde giardino condominiale dello stabile, che garantisce riservatezza e tranquillità.
Un piccolo disimpegno conduce alla zona notte, composta dal bagno finestrato (anch'esso affacciato sul balcone della zona giorno), dotato di doccia e attacchi per la lavatrice, e dalla camera da letto matrimoniale, con affaccio su un secondo balconcino.
Il bilocale è dotato di impianto di riscaldamento a radiatori centralizzato, porta d'ingresso blindata, tapparelle blindate e inferriate a tutte le finestre.
Le spese condominiali sono contenute (circa 90 euro al mese) e comprendono anche le spese per il riscaldamento e per l'acqua.
Possibilità di acquistare gli arredi presenti nell'appartamento.
Possibilità di acquistare box.

L'immobile è situato in via Gianpaolo Lolmo 12 a Bergamo, un contesto residenziale tranquillo e ottimamente servito. Nelle immediate vicinanze dell'immobile, comodamente raggiungibili anche a piedi, si trovano supermercati, banca, farmacia, bar e ristoranti, esercizi commerciali di vario genere, ufficio postale e scuole. Il centro storico di Bergamo e la stazione ferroviaria si raggiungono comodamente in auto in una decina di minuti. La vicinanza a numerose importanti arterie stradali, fra cui Strada Provinciale SP342, SP525, Strade Statali SS470 e SS671, Strada Europea E64 e Autostrada A4 (Torino - Trieste), garantisce ottimi collegamenti con tutta le aree di Bergamo, con l'aeroporto di Orio al Serio, i comuni dell'area limitrofa e tutte le principali città del nord Italia. Buoni anche i collegamenti tramite mezzi pubblici, con le linee autobus 6, F, M, U, D46 e Z301 che transitano a poca distanza dall'immobile.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Gianpaolo Lolmo, 12

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-789
Agente
Kettner J.
Ti piace questo immobile?