Appartamento via Marcello Piacentini, 21, Bergamo

1194 localiAnno 1993 piano

€ 160.000

Composizione

L'appartamento, un ampio quadrilocale di circa 104 mq (119 mq commerciali), è composto da soggiorno, cucina abitabile, due bagni, disimpegno, tre camere da letto, balcone.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
104m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
1 di 2, con ascensore
Spese condominiali
€ 100/mese

Caratteristiche

  • porta blindata
  • aria condizionata
  • videocitofono
  • ascensore
  • giardino condominiale
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Quadrilocale con terrazzo a Bergamo a breve distanza dalla Fiera e dal Centro, in contesto residenziale tranquillo e immerso nel verde, perfetto per famiglie.

Al primo piano di una piccola palazzina di due piani in Via Marcello Piacentini a Bergamo, appartamento quadrilocale di circa 104 mq (119 mq commerciali) con balcone. Il palazzo, edificato nel 1993, si presenta in buono stato di manutenzione nelle parti comuni ed è dotato di ascensore e curato giardino condominiale. Ringhiere, cancelli e giardino condominiale sono stati inoltre recentemente oggetto di interventi di ristrutturazione e manutenzione. L'appartamento non è dotato di box, ma di fronte al palazzo si trova un ampio parcheggio pubblico.
L'ingresso all'appartamento avviene direttamente sull'ampio soggiorno, che risulta particolarmente luminoso grazie all'affaccio sul terrazzo (dotato di tende da sole), uno spazio vivibile da cui si può godere di una piacevole vista sul verde circostante e che, grazie all'esposizione a sud, garantisce un'ottima illuminazione dell'ambiente. Sul soggiorno affacciano anche la cucina abitabile (anch'essa con affaccio sul terrazzo), dotata di funzionale mobile cucina e tavolo da pranzo per quattro persone, una camera da letto singola e un bagno di servizio non finestrato con doccia e antibagno, dove è stato ricavato un comodo angolo lavanderia.
Un piccolo disimpegno collega alla zona notte, dove si trovano le altre due camere da letto (una singola e una matrimoniale) e il secondo bagno, di ampia metratura, anch'esso non finestrato, con vasca.
L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori con conta calorie e aria condizionata. Gli infissi sono tutti dotati di zanzariere e sono presenti inoltre videocitofono e porta blindata.
Possibilità di acquistare gli arredi presenti nell'appartamento tramite trattativa separata.

L'immobile è situato in Via Marcello Piacentini 21 a Bergamo, un contesto residenziale tranquillo e immerso nel verde, a poca distanza dall'area della Fiera di Bergamo, dalla stazione ferroviaria, dall'aeroporto di Orio al Serio (dove si trova anche il grande centro commerciale Orio Center) e dal polo ospedaliero Humanitas. In pochi minuti di auto possono essere raggiunti tutti i maggiori servizi e il centro di Bergamo è raggiungibile in auto in soli 10 minuti. I collegamenti tramite mezzi pubblici sono garantiti dal transito vicino all'immobile delle linee autobus 1 e 5, che garantiscono comodi spostamenti entro le varie aree della città. La vicinanza alle importanti Strade Statali SS42, SS470 e SS671 garantisce ottimi collegamenti sia con il centro di Bergamo e i comuni limitrofi alla città che con tutte le maggiori città della Lombardia.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Marcello Piacentini, 21

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-548
Agente
Kettner J.
Ti piace questo immobile?