Appartamento via Acquedotto Greco, 248, Catania

1605 locali pianoAnno 2009

€ 265.000

Composizione

Unità immobiliare di 160 mq commerciali su due livelli con doppio ingresso al quarto e ultimo piano di una palazzina con ascensore composta da: al primo piano ingresso su sala da pranzo, corridoio, tre camere da letto, due bagni e un ripostiglio; al secondo piano soggiorno, cucina abitabile, un terzo bagno e un'amplissima terrazza panoramica. Un posto auto condominiale e un box auto di proprietà all'interno dello stabile ma venduto separatamente completano la proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
160m²
Locali
5
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
4 - 5 di 4, con ascensore
Spese condominiali
€ 40/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • ascensore
  • porta blindata
  • pannelli solari
  • videocitofono
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Appartamento su due livelli con ampia terrazza con vista panoramica sulla città.

A Catania, in via Acquedotto Greco 248, proponiamo in vendita questo appartamento di 160 mq commerciali su due livelli al quarto ed ultimo piano di una palazzina con ascensore.
Entrando al primo piano l'ingresso dell'appartamento immette direttamente in una luminosa sala da pranzo, alla cui destra si sviluppa un lungo corridoio dove affaccia la zona notte della casa. Incontriamo qui infatti tre camere da letto, due singole e una matrimoniale, quest' ultima dotata anche di un proprio bagno interno finestrato e con doccia; un secondo bagno finestrato con vasca e infine un comodo ripostiglio.
Tramite la scala interna saliamo al primo piano dove troviamo il soggiorno dotato di un secondo ingresso, un terzo bagno finestrato con vasca e una grande e luminosa cucina abitabile provvista di accesso ad una terrazza esterna dalle dimensioni davvero generose dotata di impianto fotovoltaico e con vista panoramica sulla città.
L'appartamento possiede rifiniture e dettagli gradevoli in tutte le sue parti e si trova in uno stabile in ottime condizioni. Ѐ dotato inoltre di riscaldamento autonomo e di climatizzatori.
Un posto auto condominiale e un box auto di proprietà all'interno dello stabile ma venduto separatamente completano la proprietà.

Siamo in via Acquedotto Greco 248 a Catania, non lontano dal centro storico della città: da qui infatti via Etnea, la principale arteria stradale della città, Piazza del Duomo e tutto il vivacissimo centro storico di Catania distano circa tre chilometri percorribili in auto in soli otto minuti o in quattordici minuti, prendendo l'autobus 642, a pochi metri da casa. Facilmente raggiungibile anche a piedi, in poco più di una ventina di minuti, è pure la fermata della metropolitana Stesicoro, dalla quale si arriva agevolmente a tutti gli altri punti della città. Via Acquedotto Greco si trova in una zona ampiamente servita, dove è possibile trovare tutte le maggiori attività: nei dintorni sorgono infatti scuole di ordine e grado, farmacie, uffici pubblici, supermercati, bar, ristoranti e anche l'Ospedale Garibaldi Centro, il più importante presidio medico catanese.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Acquedotto Greco, 248

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-3107
Rosario Marletta
Agente
Ti piace questo immobile?