Trilocale in zona Nesima a Catania, vicinissimo alla metropolitana. Libero subito.
A Catania, in via Antonio Pacinotti 49, proponiamo in vendita questo appartamento di 99 mq commerciali al terzo e ultimo piano di una palazzo costruito negli anni '60..
Entrando nell'appartamento si viene immessi in un piccolo atrio che conduce subito ad un luminoso soggiorno, dotato di accesso ad un primo balcone e comunicante con una cucina abitabile, anch'essa con affaccio su di un balcone verandato.
Proseguendo, lungo un piccolo corridoio, incontriamo la zona notte composta da due spaziose e luminose camere da letto, da un bagno finestrato con doccia e, infine, da un ripostiglio..
.
Ci troviamo a Catania, in via Antonio Pacinotti 49, nella zona nord-ovest della città, in ottima posizione per raggiungere il centro: da qui Via Etnea, la strada più vivace, servita e movimentata della città, la Piazza del Duomo con la Fontana dell'Elefante e, in generale, tutto il centro storico con i suoi servizi e le sue attività, distano poco meno di cinque km e vi si può arrivare sia in auto in sedici minuti, sia con con l'autobus 628R in trentaquattro minuti. A soli 700 m da qui, inoltre, è posta anche la stazione della metropolitana Nesima che, essendo capolinea della linea cittadina, permette di arrivare agilmente in tutte le altre zone. Attorno a Via Pacinotti ci sono poi uffici postali, scuole, negozi, supermercati, farmacie e il grande Presidio Ospedaliero Garibaldi-Nesima.