Appartamento via Vico, 1, Cuvio

702 localiAnno 2019 piano

€ 90.000

Composizione

L’appartamento è composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno; tramite scala interna si accede al sottotetto abitabile, composto da un altro locale.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
70m²
Locali
2
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
1 di 3

Caratteristiche

  • pannelli solari
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Nell’ambito di un recupero edilizio di una palazzina, bilocale di 70 mq a Cuvio (VA)

Bilocale di 70 metri quadrati con ingresso indipendente posto al primo piano di una palazzina di tre piani totali, attualmente sottoposta a recupero edilizio, in via Vico, a Cuvio (VA). L’appartamento, mai abitato e dunque venduto come nuovo e non arredato, presenta un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto con cabina e un bagno; un altro locale abitabile situato nel sottotetto. A corredo della proprietà, un posto auto.

La palazzina sarà provvista di pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria; il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatore interno. La classe energetica è E (val. energetico 125 kWh/m2a).
Esiste la possibilità di acquistare l’immobile con affitto a riscatto.

Cuvio si trova a nord del Parco Regionale Campo dei Fiori, a sua volta a nord di Varese, che dista meno di 30 minuti in auto. In 20 minuti in auto, invece, si raggiunge la sponda orientale del Lago Maggiore, dove si può visitare il suggestivo Eremo di Santa Caterina del Sasso. Il Parco Regionale Campo dei Fiori, nell’affascinante contesto delle Prealpi Varesine, rappresenta un’ottima destinazione per scampagnate e camminate nella natura.

Efficienza energetica

Classe E

Indice prestazione energetica

120 kW h/m² anno

Posizione immobile

Indirizzo: via Vico, 1

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-181
Agente
Graziani A.