0 risultati
Villa di ampia metratura su tre livelli con balconi – Gavirate, Via Vignacce.
Villa indipendente di 254 mq con dependance, box triplo, parco privato e circa 2.600 mq di terreno edificabile – Via Don Brioschi 25, Cazzago Brabbia
Villa signorile di 300 mq con giardino di 500 mq, mansarda, taverna e ampio garage – Via XXV Aprile 39, Laveno-Mombello
Attico con dependance e terrazza di 160 metri al piano superiore in stabile di recente costruzione.
Un'opportunità da non perdere nella zona più richiesta di Varese, intero stabile nel centro di Varese.
Luminoso appartamento bilocale con cucina a isola e ambienti ben distribuiti, in buono stato.
Ampio attico con stupenda vista sul Lago di Lugano a Lavena Ponte Tresa (VA).
Ampia villa vista lago indipendente con giardino di 1000mq e balcone panoramico – Porto Valtravaglia
Villa a Lavena Ponte Tresa con vista lago, giardino di circa 200 mq, portico, balcone, terrazzo, giardino e doppio box auto.
Cuvio, piccolo comune inserito nel piacevole contesto naturale della Valcuvia, è un ben tenuto centro abitato della provincia di Varese. A poca distanza dal confine svizzero, dai laghi e dalle belle montagne che circondano Varese, è un luogo perfetto per vivere immersi nella natura, ma senza rinunciare a tutte le comodità e i servizi.