Zona residenziale tranquilla a Ferno (VA): villa unifamiliare su due livelli con giardino privato e due box auto.
Villa unifamiliare, costruita negli anni '70 e in ottimo stato di manutenzione, di circa 240 mq (300 mq commerciali) sviluppati su due livelli e con giardino privato di circa 200 mq, situata in Via Marzabotto a Ferno (VA).
L'ingresso avviene al piano terreno, dove si trovano il soggiorno e una grande cucina abitabile. Proseguendo lungo il disimpegno, dove è strategicamente posizionata una stufa a pellet, che permette di scaldare piacevolmente e in modo uniforme tutti gli ambienti, si trovano il comodo e ampio locale lavanderia e il bagno finestrato, dotato sia di vasca che di doccia. La zona notte è composta da una camera matrimoniale e da una camera singola. Dal piano terra è possibile accedere al box auto adiacente l'abitazione.
Al piano superiore, accessibile tramite una elegante scala in marmo, la zona giorno si compone di un ampio soggiorno, accessibile tramite una grande arcata sorretta da originali colonne di colore rosso e impreziosito dalla presenza di un moderno camino, zona pranzo e cucina abitabile. Tramite un piccolo disimpegno si accede alla zona notte, composta da una camera da letto matrimoniale, una camera da letto singola e un bagno finestrato con box doccia attrezzato. A esclusione del bagno, la pavimentazione è uniforme in tutti gli ambienti, con piastrelle quadrate di colore chiaro, impreziosite da inserti effetto mosaico. Inoltre, tutte le camere (sempre con l'esclusione del bagno) affacciano sul balcone perimetrale che circonda tutto il piano.
Completano la proprietà un curato giardino privato piantumato di circa 200 mq, in parte piastrellato e dotato di un piccolo patio coperto, ottimo da sfruttare con il bel tempo, e di due box auto.
La villa è dotata di impianto di riscaldamento a radiatori autonomo e di impianto di condizionamento. Presente anche un sistema di allarme al fine di garantire un buon livello di protezione.
L'acquisto degli arredi presenti nella villa è possibile tramite trattativa separata.
La villa unifamiliare è situata in Via Marzabotto 12 a Ferno (VA), in un contesto residenziale tranquillo, ma ben servito. I maggiori servizi, fra cui supermercato, bar e ristoranti e banca, possono essere raggiunti in automobile in pochi minuti, così come la stazione ferroviaria di Ferno-Lonate Pozzolo, che permette rapidi collegamenti con Milano Cadorna, Milano Centrale, Busto Arsizio e Mendrisio. L'aeroporto di Milano Malpensa è raggiungibile sia in automobile che in treno in circa 20 minuti.