Villa via Marzabotto, 12, Ferno

3007 localiAnno 19742 box

€ 350.000

Composizione

La villa, di circa 240 mq (300 mq commerciali), si dispone su due livelli. Al piano terreno si trovano cucina abitabile, soggiorno, due camere da letto, bagno, lavanderia; al primo piano soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. Completano la proprietà un giardino privato di circa 200 mq e due box auto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
240m²
Locali
7
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • camino
  • aria condizionata
  • allarme
  • impianto tv privato

Descrizione

Zona residenziale tranquilla a Ferno (VA): villa unifamiliare su due livelli con giardino privato e due box auto.

Villa unifamiliare, costruita negli anni '70 e in ottimo stato di manutenzione, di circa 240 mq (300 mq commerciali) sviluppati su due livelli e con giardino privato di circa 200 mq, situata in Via Marzabotto a Ferno (VA).
L'ingresso avviene al piano terreno, dove si trovano il soggiorno e una grande cucina abitabile. Proseguendo lungo il disimpegno, dove è strategicamente posizionata una stufa a pellet, che permette di scaldare piacevolmente e in modo uniforme tutti gli ambienti, si trovano il comodo e ampio locale lavanderia e il bagno finestrato, dotato sia di vasca che di doccia. La zona notte è composta da una camera matrimoniale e da una camera singola. Dal piano terra è possibile accedere al box auto adiacente l'abitazione.
Al piano superiore, accessibile tramite una elegante scala in marmo, la zona giorno si compone di un ampio soggiorno, accessibile tramite una grande arcata sorretta da originali colonne di colore rosso e impreziosito dalla presenza di un moderno camino, zona pranzo e cucina abitabile. Tramite un piccolo disimpegno si accede alla zona notte, composta da una camera da letto matrimoniale, una camera da letto singola e un bagno finestrato con box doccia attrezzato. A esclusione del bagno, la pavimentazione è uniforme in tutti gli ambienti, con piastrelle quadrate di colore chiaro, impreziosite da inserti effetto mosaico. Inoltre, tutte le camere (sempre con l'esclusione del bagno) affacciano sul balcone perimetrale che circonda tutto il piano.
Completano la proprietà un curato giardino privato piantumato di circa 200 mq, in parte piastrellato e dotato di un piccolo patio coperto, ottimo da sfruttare con il bel tempo, e di due box auto.
La villa è dotata di impianto di riscaldamento a radiatori autonomo e di impianto di condizionamento. Presente anche un sistema di allarme al fine di garantire un buon livello di protezione.
L'acquisto degli arredi presenti nella villa è possibile tramite trattativa separata.

La villa unifamiliare è situata in Via Marzabotto 12 a Ferno (VA), in un contesto residenziale tranquillo, ma ben servito. I maggiori servizi, fra cui supermercato, bar e ristoranti e banca, possono essere raggiunti in automobile in pochi minuti, così come la stazione ferroviaria di Ferno-Lonate Pozzolo, che permette rapidi collegamenti con Milano Cadorna, Milano Centrale, Busto Arsizio e Mendrisio. L'aeroporto di Milano Malpensa è raggiungibile sia in automobile che in treno in circa 20 minuti.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Marzabotto, 12

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-376
Agente
Giannone A.
Ti piace questo immobile?