Appartamento Via San Cristoforo, 87, Portici
Ampio appartamento in buone condizione di 147 mq al quarto piano di una palazzina in zona centrale e servita del comune di Portici.
0 risultati
Ampio appartamento in buone condizione di 147 mq al quarto piano di una palazzina in zona centrale e servita del comune di Portici.
Pozzuoli (NA): ampio appartamento con finiture di pregio, posto al quarto ed ultimo piano di una palazzina, con terrazzo panoramico e box auto di pertinenza.
Marano di Napoli: soluzione immobiliare risalente al 1400 ristrutturata e con vista panoramica, suddivisa in tre appartamenti con soppalco, cortile e posti auto di pertinenza.
A Giugliano in Campania (NA), proponiamo in vendita una luminosa villa di due livelli (423 mq commerciali complessivi), comprensiva di giardino privato di 1500 mq e di un ampio box auto.
Appartamento da ristrutturare su due livelli in Via Chiatamone, Napoli, di 189 mq commerciali (di cui 140 calpestabili) con balcone e distribuzione interna ideale per una famiglia o per soluzioni professionali.
Ampio appartamento al quarto piano con ascensore a Ercolano, in provincia di Napoli. Soluzione immobiliare in contesto residenziale tranquillo e ben servita dal trasporto pubblico.
Ampio appartamento ristrutturato in zona ben servita a Caserta.
Villetta a schiera con giardino con possibilità di rent to buy, ampio terrazzo, e spazi ben distribuiti, in zona residenziale tranquilla a Napoli.
Luminoso appartamento situato al primo piano di un edificio in una delle zone più eleganti di Napoli con due balconi e ambienti ben organizzati in via Giacomo Piscicelli, 59, Napoli.
Villa di 208 mq in Via Filippo Turati 18, Villaricca disposta su più livelli, questa abitazione in buono stato offre ambienti spaziosi, doppio soggiorno, terrazzi e spazi accessori funzionali.