Appartamento largo Tel Aviv, 11, Milano

Padova

743 localiAnno 1970 piano

€ 265.000

Composizione

L'appartamento, un trilocale di circa 74 mq, è composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere da letto, due bagni, ripostiglio, due balconi. Completa la proprietà il solaio.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
74m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
8 di 8, con ascensore
Spese condominiali
€ 200/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • allarme
  • videocitofono
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Milano, a 500 metri dalla metropolitana M2 Cimiano: luminoso e ampio trilocale in vendita al piano alto con due balconi, in contesto ottimamente servito. LIBERO DA GENNAIO 2021.

LIBERO DA GENNAIO 2021.
Appartamento trilocale di circa 74 mq in vendita posto all'ottavo e ultimo piano di una palazzina in Largo Tel Aviv a Milano, a poca distanza dalla fermata della metropolitana M2 Cimiano, dotato di due balconi e solaio.
L'ingresso all'appartamento avviene direttamente nella zona giorno, composta da soggiorno con area pranzo e angolo cottura, disposto in modo funzionale e che sfrutta al meglio lo spazio a disposizione. L'ambiente risulta molto luminoso grazie all'affaccio sul primo dei due balconi, da cui si può godere di una piacevole vista che spazia libera su tutta l'area circostante.
Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da bagno (non finestrato) con ampio box doccia, spaziosa camera da letto dotata di bagno finestrato en suite con doccia e attacchi per la lavatrice e seconda camera da letto con vivibile balcone. Le due camere da letto sono dotate di ben tenuta pavimentazione in parquet.
L'appartamento è inoltre dotato di un comodo ripostiglio.
Il trilocale, che si presenta in buono stato di manutenzione interna, è dotato di impianto di riscaldamento a radiatori centralizzato, aria condizionata e, a garanzia di un buon livello di sicurezza di sistema d'allarme, videocitofono e porta d'ingresso blindata.
L'appartamento viene venduto parzialmente arredato (cucina).
Ideale sia per una famiglia che come investimento immobiliare.

L'immobile è situato in Largo Tel Aviv 11 a Milano, a soli 500 metri a piedi dalla fermata della metropolitana linea M2 di Cimiano oltre che a breve distanza dal Naviglio Martesana, un'area ricca di aree giochi e di verde. Il contesto è ottimamente servito, poiché nelle immediate vicinanze dell'immobile si trovano diversi supermercati, farmacia, ufficio postale, scuole di vario ordine e grado, numerosi bar e ristoranti ed esercizi commerciali di vario genere, centri sportivi e ricreativi etc. Poco distante anche la grande area verde del Parco Lambro e l'Ospedale San Raffaele Turro. I collegamenti tramite mezzi pubblici sono garantiti, oltre che dalla vicinanza con la metropolitana, dalla presenza delle linee autobus 53 (che collega con la stazione di Lambrate e con Sesto Marelli) e 56. In auto, la vicinanza con Via Palmanova permette di immettersi comodamente nella Circonvallazione Interna di Milano oltre che con l'Autostrada A51-Tangenziale Est di Milano. Il centro di Milano e l'aeroporto di Milano Linate sono raggiungibili rispettivamente in circa 20 e 10 minuti.

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

151 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: largo Tel Aviv, 11
Quartiere: Padova

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-551
Agente
Nigro S.
Ti piace questo immobile?