Appartamento via Antonio Fogazzaro, 8, Milano

XXII Marzo

1654 localiAnno 1970 piano

€ 980.000

Composizione

L’appartamento, un quadrilocale di circa 165 mq, è composto da: soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, tre camere da letto, due bagni, ripostiglio. Completa la proprietà una cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
165m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
2 di 4, con ascensore
Spese condominiali
€ 280/mese

Caratteristiche

  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Milano, quartiere Porta Romana: ampio quadrilocale, completamente ristrutturato e completo di arredi, in posizione centrale e ottimamente servita.

Al secondo piano di un immobile degli anni ‘70, di quattro piani e in ottime condizioni di manutenzione nelle parti comuni, appartamento quadrilocale di circa 165 mq, completamente ristrutturato e arredato.
L’ingresso dell’appartamento si apre sulla zona giorno, un salone doppio con zona pranzo. La scelta dell’arredamento segue un gusto moderno e minimale, ma comunque accogliente, con due comodi divani, un tavolo da pranzo in legno da sei posti con sedie abbinate in similpelle e una libreria che arreda elegantemente tutta una parete La stanza è molto luminosa grazie alla presenza di due grandi finestre. Proseguendo lungo un disimpegno si trova la cucina abitabile, dotata di ampia finestra, arredata in modo moderno e funzionale, con superfici bianche laccate.
La zona notte è composta da tre camere da letto (due matrimoniali e una singola, con bella scrivania d’epoca) e da due bagni, entrambi dotati di doccia. Presente anche un comodo ripostiglio.
Tutti gli ambienti godono di un’ottima illuminazione, grazie alla doppia esposizione est/sud-ovest. La pavimentazione è uniforme in tutti gli ambienti (a esclusione dei bagni e della cucina, che sono piastrellati), con parquet di legno chiaro a cassero regolare. L’appartamento è inoltre dotato di porta blindata e di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori.
Completa la proprietà una cantina pertinenziale ed è possibile l’acquisto, tramite trattativa separata, di un ampio box (circa 21 mq).

L’immobile è situato in Via Antonio Fogazzaro 8 a Milano, nel centrale quartiere di Porta Romana. I collegamenti sono ottimi: la vicinanza con Viale Regina Margherita e Viale Umbria permette di inserirsi facilmente sia nella circonvallazione interna che in quella esterna e le linee dei mezzi pubblici di superficie tram 16 e 9 e autobus 65 permettono collegamenti rapidi con il centro della città. La fermata della metropolitana linea M3 Porta Romana dista circa 900 metri dall’appartamento. La zona è ricca di servizi (supermercati, bar e ristoranti, esercizi commerciali di vario genere) e nelle vicinanze dell’appartamento si trovano l’Ospedale Mangiagalli, il Tribunale di Milano e sedi delle università Statale e IED.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Antonio Fogazzaro, 8
Quartiere: XXII Marzo

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-420
Agente
Case L.