Appartamento di nuova costruzione con grande terrazzo, in posizione strategica per raggiungere il centro e l'hinterland di Milano. Possibilità di acquistare un ampio box auto a €40.000.
A Milano, in via Baldo degli Ubaldi 14, proponiamo in vendita questo trilocale di nuova costruzione, completato nel 2017; dalle dimensioni di 108 mq commerciali e posto al secondo piano di un palazzo di sette livelli con ascensore, giardino condominiale e cancello d'ingresso elettrico.
Entrando, l'ingresso dell'appartamento, immette direttamente in un'ampia e luminosissima zona giorno formata da un grande soggiorno, perfetto per intrattenere amici e famigliari, e da una cucina a vista, moderna e attrezzata.
Un ampio terrazzo privato per godere di spazi all'aperto in qualsiasi momento dell'anno completa questa parte della casa.
Proseguendo incontriamo un piccolo disimpegno su cui si affaccia la zona notte composta da: due camere da letto, una matrimoniale con ampi armadi e un bagno privato interno finestrato con vasca; una camera doppia e un secondo bagno con doccia.
L'appartamento è dotato dei migliori comfort, tra cui riscaldamento autonomo, aria condizionata in tutte le stanze, internet a fibra ottica e sistemi di sicurezza avanzati. Appartiene inoltre alla classe energetica “A”, che permette di godere di bassi costi di gestione e contribuire alla protezione dell'ambiente.
Infine vi è la possibilità di acquistare un ampio box auto a €40.000.
La casa è situata a Milano, in via Baldo degli Ubaldi 14, all'interno di un contesto a prevalenza residenziale con svariate attività commerciali nelle vicinanze.
Raggiungibili a piedi, infatti, si possono trovare tutti i maggiori servizi alla persona, tra cui scuole di vario ordine e grado, supermercati, farmacie, bar e ristoranti, numerosi esercizi commerciali di vario genere, parchi pubblici, centri medici e sportivi etc.
I collegamenti in auto sono ottimi, poiché tramite i vicini viale Espinasse e via Varesina si può arrivare direttamente alla circonvallazione di Milano, oltre che ad avere collegamenti immediati con l'hinterland e con l'Autostrada A4 Torino-Trieste.
Le vicine fermate dei tram 1 e 14 e del bus 57 permettono agevoli spostamenti con i mezzi pubblici verso il centro della città; così come anche la prossimità alla stazione del passante ferroviario “Villapizzone” assicura tutte le comunicazioni necessarie sia verso il centro sia verso altre città, come Novara, Varese, Chiasso e Treviglio.