Appartamento via Fratelli Zoia, 220, Milano

Forze Armate

823 localiAnno 1970 piano

€ 165.000

Composizione

Il trilocale, di circa 82 mq, è composto da soggiorno con balcone, disimpegno, cucina semi-abitabile, due camere da letto, bagno, ripostiglio. Completa la proprietà la cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
82m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
1 di 4
Spese condominiali
€ 190/mese

Caratteristiche

  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Milano, zona Forze Armate: trilocale con doppia esposizione in buono stato di manutenzione, in contesto ben servito.

Al primo piano di una tranquilla palazzina di quattro piani in Via Fratelli Zoia 220 a Milano (zona Forze Armate), appartamento trilocale di circa 82 mq. L'immobile, edificato negli anni ‘70, si presenta in buono stato di manutenzione negli esterni e nelle parti comuni ed è dotato di cortile condominiale con rastrelliera per le biciclette.
L'ingresso all'appartamento, ben illuminato durante tutte le ore del giorno grazie alla doppia esposizione, avviene sul disimpegno, alla sinistra del quale si apre il soggiorno. L'ambiente risulta luminoso grazie alla presenza del balcone, dotato di tende da sole, che affaccia sulla tranquilla zona circostante.
Proseguendo lungo il disimpegno si trova la cucina semi-abitabile e la zona notte, composta da due camere da letto, entrambe di buona metratura, e dal bagno, finestrato, dotato sia di vasca che di box doccia. Presente anche un comodo ripostiglio.
Completa la proprietà una cantina.
L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento a radiatori centralizzato e di porta blindata.
Le spese condominiali ammontano a circa 190 euro mensili.
Possibilità di acquistare gli arredi presenti nell'appartamento tramite trattativa separata.

L'immobile è situato in Via Fratelli Zoia 220 a Milano, zona Forze Armate, un contesto residenziale tranquillo e ben servito. Tutti i maggiori servizi possono essere trovati nelle vicinanze dell'appartamento e supermercato, ufficio postale, farmacia e numerosi esercizi commerciali possono essere raggiunti a piedi. Numerosi sono anche i parchi pubblici (fra cui il Parco delle Cave) presenti, che rendono il contesto verde e tranquillo. A poca distanza anche l'Ospedale San Carlo. I collegamenti sono garantiti dalla presenza di numerose fermate dei mezzi pubblici di superficie (autobus 49 per San Cristoforo - Lotto, 63, 67, 78 per Bisceglie, 433 per Rho) e la fermata della metropolitana M1 Bisceglie si trova a circa 1 km. In auto, la Circonvallazione Interna di Milano è raggiungibile in circa 10 minuti, così come la Tangenziale Ovest.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Fratelli Zoia, 220
Quartiere: Forze Armate

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-503
Agente
Case L.
Ti piace questo immobile?