Appartamento via Giorgio Washington, 76, Milano

Washington

672 localiPiano SAnno 1960

€ 290.000

Composizione

L'appartamento, un bilocale di circa 67 mq, si compone di soggiorno con cucina a vista, una camera da letto con cabina armadio e bagno.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
67m²
Locali
2
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
seminterrato di 8, con ascensore
Spese condominiali
€ 100/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • portiere
  • porta blindata
  • ascensore
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Milano, via Washington: appartamento ristrutturato in contesto di pregio, ben servito e collegato.

In via Washington a Milano, all'interno di un quartiere signorile ricco di servizi e di attività commerciali, proponiamo in vendita appartamento pronto da abitare di circa 67 mq al piano seminterrato di un immobile di 7 piani totali con servizio di portineria.
L'unità, libera subito e completamente ristrutturata, si compone di ingresso, tramite scalinata in muratura, direttamente sulla spaziosa zona giorno con moderna cucina a vista. Oltre il disimpegno è posizionata la zona notte composta da una spaziosa camera da letto con cabina armadio e bagno cieco ma provvisto di sistema per l'areazione forzata, box doccia ed eleganti sanitari sospesi.
I lavori di ristrutturazione del bilocale hanno visto il rifacimento degli impianti, la posa di moderna pavimentazione in piastrelle dai toni grigi e il rifacimento del bagno.
Dotato di impianto di riscaldamento e raffreddamento a pompa di calore (split), porta d'ingresso blindata, videocitofono e affaccio interno.
La casa viene venduta parzialmente arredata: cucina su misura e con elettrodomestici di ultima generazione e bagno.

L'appartamento è situato in via Washington 76 a Milano, all'altezza di via Costanza e via Roncaglia. Il contesto è residenziale e di grande pregio ed è ricco di servizi ed attività commerciali: proprio per questi motivi la zona è particolarmente ricercata ed apprezzata nel panorama milanese.
Raggiungibili a piedi in una manciata di minuti si possono trovare scuole di ogni ordine e grado, negozi di ogni genere - inclusi bar, ristoranti e luoghi di ritrovo, supermercati (Esselunga a soli 2 minuti a piedi), centri medici e sportivi, banche etc.
In auto è possibile muoversi agevolmente tramite le vicine Circonvallazioni (interna ed esterna) che permettono di raggiungere sia il centro che la periferia della città.
Tramite mezzi pubblici i collegamenti sono garantiti dalla presenza delle linee dell'autobus 50, 58 e 61 (che permettono di raggiungere Cairoli, Cadorna, Lorenteggio, Baggio e Arese oltre alla fermata metropolitana della linea blu (M4) attualmente in costruzione, “Washington-Bolivar” che collegheranno trasversalmente Milano da Ovest a Est fino a Linate, passando da San Babila.

Efficienza energetica

Classe D

Indice prestazione energetica

128.27 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Giorgio Washington, 76
Quartiere: Washington

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?