Appartamento via Luigi Canonica, 54, Milano

Sarpi

1343 locali pianoAnno 19641 box

€ 1.200.000

Composizione

L'appartamento, di circa 134 mq commerciali disposti su 2 livelli (terzo e ultimo piano) e si compone di soggiorno, cucina semi-abitabile con balcone verandato in vetro, disimpegno, 2 camere da letto, terrazzo, doppi servizi; al quarto piano un terrazzo a copertura (di circa 95 mq ) altamente godibile con struttura in legno e vasca idromassaggio. Compresi nel prezzo di acquisto un box auto e una comoda cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
134m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
3 di 4, con ascensore
Spese condominiali
€ 340/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • giardino condominiale
  • domotica
  • portiere
  • allarme
  • videocitofono
  • ascensore
  • impianto tv condominiale

Descrizione

In zona di pregio, servita e collegata nel cuore di Milano: appartamento finemente e recentemente ristrutturato in via Canonica con grande terrazza con struttura in legno a parziale copertura e vasca idromassaggio.

Alla porte di Parco Sempione a Milano ,in zona Sarpi, proponiamo in vendita appartamento di pregio all'interno di uno stabile degli anni '60 con curato giardino condominiale, ascensore e servizio di portineria (lun ven 8-12:30/14:30-18) in via Canonica.
L'unità, completamente e finemente ristrutturata nel 2017, è disposta su 2 livelli (terzo e ultimo piano) e si caratterizza per la presenza di una terrazza a copertura ad uso esclusivo (parliamo di circa 95 mq con una struttura in legno a parziale copertura e vasca idromassaggio) a cui si accede da scala interna di design con velux elettrico oltre che un secondo terrazzo al terzo piano di circa 30 mq (in parte verandato).
La composizione vede la presenza di ingresso direttamente sul soggiorno, cucina semi-abitabile con accesso alla veranda in vetro, disimpegno che conduce alle 2 camere da letto di cui una matrimoniale con cabina armadio, bagno annesso e accesso diretto al terrazzo e la seconda singola e al secondo servizio igienico.
Dotato di ottime finiture che include parquet lucido dai toni chiari, impianti certificati, predisposizione domotica, tapparelle elettriche e filo diffusione, videocitofono.
Compresi nel prezzo di acquisto un box auto e una comoda cantina.
Si precisa che la superficie commerciale della casa è di circa 134 mq di cui 95 mq sono ad uso abitazione.

L'appartamento è situato in Via Canonica a Milano, nel prestigioso e centralissimo quartiere Sempione/ Paolo Sarpi a 2 passi dall'Arco della Pace e dal Castello Sforzesco. In pochi minuti è possibile raggiungere inoltre sia il quartiere di Isola e piazza Gae Aulenti che City Life e Piazza Tre Torri.
La zona è rinomata per la movida - per la presenza di locali e ristoranti - per la vicinanza a luoghi di interesse storico e culturale oltre che, naturalmente, per la presenza di tutti i servizi alla persona a portata di mano (scuole di ogni ordine e grado, supermercati, negozi anche sotto casa ecc.).
I collegamenti con mezzi pubblici sono garantiti dalle vicine fermate di superficie (bus 43 e 57) oltre che dalle fermate della metropolitana (Gerusalemme M5, Domodossola FN e M5 e Moscova M2 raggiungibili in 10 minuti a piedi).

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Luigi Canonica, 54
Quartiere: Sarpi

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?